annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero nazionale mezzi di trasporto 28 maggio 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sciopero nazionale mezzi di trasporto 28 maggio 2010

Salve a tutti, stamane ho chiamato l'organizzazione del concorso per sapere come hanno intenzione di regolarsi il 28 maggio dato che ci sarà lo sciopero nazionale dei trasporti (così come indicato sul sito ufficiale del ministero dei trasporti Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e sui siti di trenitalia e delle aziende di trasporto pubblico urbano ed extraurbano). io devo fare le preselezioni per il concorso AS7 che si terrà alle 14.00 e, nonostante è stato dichiarato che verrà garantita la fascia oraria dalle 06.00 alle 09.00, temo seriamente che a causa dell'eccessiava affluenza sui mezzi in quelle poche ore potrei rimanaere a Salerno e non giungere alla prova. Da Formez mi è stato detto che loro non ne sapevano nulla e che io sono stata l'unica che ha fatto una segnalazione a riguardo.
    Grazie e buona giornata a tutti.

avevo segnalato lo sciopero già nell'apposito post di assistenti sociali. Penso che segnalare la cosa al formez sia inutile in quanto si tratta di uno sciopero nazionale e poichè il formez non ha il potere di farlo revocare, ne possono loro spostarci la data perchè ormai così era stato previsto. sarebbe impossibile fornire a tutti i partecipanti una comunicazione su una diversa data

Commenta

questo è il link http://forum.concorsi.it/forum/conco...io_napoli.html

comunque se può servire ho inviato una mail al formez per sapere qualcosa

Commenta

grazie d'aver risposto. non trovo giusto che a tutte le difficoltà che già ci sono per supereare queste preselezioni si sommi uno sciopero che possa impedire alle persone di partecipare a un concorso per cui si sono tanto preparate.

Commenta

Sciopero revocato!!!!!!!menomale....almeno questo!!

Commenta

Sto operando...
          X