annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arch 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il test per diplomati era fattibile, per chi si era esercitato e aveva dimestichezza con i test...io ho fatto anche quello e ho superato la preselzione!
    Per il concorso di Architetti....la vedo un po' dura, penso che fare l'en plein sia tostissimo, anche se si è preparati...ma spero di sbagliarmi, e cmq non bisogna necessariamente farle tutte per superare la prova

Commenta

Forse sara' dura per quanto riguarda quelli critico numerici... Li ci sara' bisogno di qualche calcolo in più.

Commenta

Si, i cirtico numerici sono senz'altro più duri, anche perchè sono più numerosi rispetto a quelli per diplomati (il triplo)...ma sono ardui anche i brani con le domande...insomma....sarà un bel lavoraccio

Commenta

Ragazzi, fateci sapere come sono organizzati al Palapartenope, attendiamo notizie noi dell'AG/7!!! In bocca al lupo!

Commenta

A noi pretendenti ai 3 miseri posti da funzionario amministrativo che partecipiamo al Palapartenope come voi...ci dite come stanno organizzati? I soliti banchetti vicini? O vi hanno messo nella sala cinema sulle poltroncine? Ed hanno utilizzato una sola sala o più? Grazie per le info!

Commenta

Qui si parla di annullare il concorso... E io intanto studio?

Commenta

Soglia minima

Salve a tutti!!!
                La data del nosto concorso si avvicina e cresce sempre più l'ansia.
                Ho dato un'occhiata alla soglia minima del concorso per Assistenti Sociali...SOLO 10 PUNTI PER PASSARE!!!!!
                Voi quanto totalizzate con una simulazione dei quiz? Io sono su 48/50 punti,secondo voi sarà sufficiente??!! Quale sarà la soglia per superare il concorso???

Commenta

agli ingegneri la soglia è stata 37....

Commenta

....da quello che ho capito i test per laureati sono stati devvero puù diffili di quelli per diplomati, io ho fatto oggi la prova e vi assicuro che in 40 min era impossibile farne 70, anche se c'è stato qualcuno che ha rasentato la sessantina e gli faccio i miei complimenti!!!!

Commenta

ancora toto-scommesse?

E' inutile continuare con le toto-scommesse, forse dobbiamo solo continuare a studiare, perchè è impossibile fare previsioni...anche se mi consolerei e mi eserciterei più volentieri se sapessi che la soglia non è esageratamente alta.
                      Chiedo troppo?!

Commenta

Sto operando...
                      X