annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arch 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uscita dalla stazione metropolitana di campi flegrei vai alla cumana davanti alla mostra d'oltremare, prendi il treno e scendi alla fermata Edenlandia. Attraversa e tieniti sulla destra li chiedi perché è in una di quelle traverse.

Commenta

qualcuno ha provato a simulare la prova che punteggio raggiunge.
      io un pò ho studiato e raggiungo un magro 38.

Commenta

Ma su quante domande?

Commenta

70 in 40 minuti assortite come gli altri concorsi.

Commenta

Prova con qualche minuto in meno, sai avremo un libro da sfogliare x cercare le domande

Commenta

Qui dipende tutto dalla media dei risultati che fino ad ora non è scesa sotto i 45,5 con i CF7 per il resto è altina!

Commenta

ciao, finito la pausa

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                  Uscita dalla stazione metropolitana di campi flegrei vai alla cumana davanti alla mostra d'oltremare, prendi il treno e scendi alla fermata Edenlandia. Attraversa e tieniti sulla destra li chiedi perché è in una di quelle traverse.
                  grazie di tutti i suggerimenti...
                  ho ancora un'altra domanda per voi di napoli: arrivando col treno alle 12,30 ce la faccio o è meglio che prendo quello che arriva alle 11,30?

Commenta

Dovresti farcela giusto in tempo... Dipende dalla puntualità dei treni

Commenta

Beh allora? Si possono fare 70 quesiti in 40 minuti fatemi sapere. Parlo di quelli per laureati.

Commenta

Sto operando...
                      X