Ci sono io....mi fa piacere incontrare qualcuno che faccia il concorso per architetti...sui forum sono soprattutto partecipanti ai concorsi per diplomati!!
La vedo dura...i test per laureati sono abbastanza ardui, soprattutto i brani!!!!
Partecipo anch'io a quello di Roma..penso un po' tutti gli architetti d'Italia vi parteciparenno, ahimè!!!
Per ora non sto assolutamente studiando...ma ho visto che ci sono dei testi della Maggioli (credo...non ricordo bene!!!) per la preparazione!!! Addirittura ho saputo che a Roma alcune società stanno facendo dei corsi per la preparazione ai concorsi...la solita speculazione!!!!
Le date usciranno su una Gazzetta di dicembre 2010...almeno così sapevo...quindi credo che le prove non ci saranno prima di febbraio-marzo 2011...ma è una mia opinione!!!
io ho partecipato solo a quello di Napoli, e un pò mi sto mangiando le mani, per quello di Roma ci sono più posti a Concorso e più tempo per studiare. I test ripam sono solo una questione di studio matto e disperatissimo, credo.
Commenta