annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 24 maggio VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

facendo una rapida statistica io credo che basti 40/70 per passare . in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggio
      facendo una rapida statistica io credo che basti 40/70 per passare . in bocca al lupo!
      Troppo basso il 40... io direi 50.
      HP: www.lucadia.it

Commenta

ho partecipato nel pomeriggio come posso sapere il mio punteggio prima del 15 giugno

Commenta

Che è successo a questo post? Segna come ultimo messaggio del 2009. Qualche problema con il forum?
          HP: www.lucadia.it

Commenta

comunque se si studia un pochino la preselezione per vigili si passa tranquillamente :-)

Commenta

salve ragazzi una domanda, ma si può utilizzare la calcolatrice? eventuali percentuali da fare o qualche conticino veloce....
              comunque penso che il punteggio minimo per passare dovrebbe essere 42 che in settantesimi rappresenta la sufficienza, in alcuni concorsi hanno fatto così, anche se non era ripam.
              allora raga si può portare la calcolatrice??

Commenta

ma il punteggio minimo dipende dal punteggio che si fa!!! per assurdo se fossimo stati tutti dei caproni si passerebbe anche con 2 punti. mi stanno venendo i dubbi sui pallini: ho sempre paura di sbagliare!!!

Commenta

Originariamente inviato da ital Visualizza il messaggio
                  allora raga si può portare la calcolatrice??
                  assolutamente no, è vietata. Dal diario delle prove preselettive:
                  Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, palmari, i-pod, iphone, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata a
                  pena di esclusione dei candidati.

Commenta

ok grazie moonnina!!!!!

Commenta

oggi come è stata l'affluenza al concorso, tutti presenti?

Commenta

Sto operando...
                      X