annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 24 maggio VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bgg Visualizza il messaggio
    ho partecipato nel pomeriggio come posso sapere il mio punteggio prima del 15 giugno
    Lo saprai se sei risultato ammesso nella graduatoria provvisoria che uscirà la settimana prossima. Altrimenti ti toccherà davvero aspettare il 15 giugno, quando tutti potranno vedere la propria scheda risposte.
    HP: www.lucadia.it

ragazzi fateci sapere se le domande rispecchiano le vecchie procedure , e se ci sono novita' !!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelo_koala Visualizza il messaggio
      ragazzi fateci sapere se le domande rispecchiano le vecchie procedure , e se ci sono novita' !!!!

Sono tornata proprio ora. Tutto identico al concorso degli istruttori amministrativi.

Ci hanno informato anche che a settembre ci saranno tutte le altre prove e quella del vigile avrà la propria banca dati in quanto bisogna inserire anche le domande sul profilo professionale per il quale si concorre.

Hanno detto, inoltre, di non comprare libri, compendi e altro in quanto la procedura sarà identica a quella della prova preselettiva

Commenta

sto diventando un automa a furia di fare test!

Commenta

ciao puoi dire il numero dei vari tipi di domande che sono usciti delle specifiche categorie

Commenta

appena tornata, è andata meglio di quello amministrativo

Commenta

stessa suddivisione dei partecipanti? due banchetti uniti con domande serie a e domande serie b?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                stessa suddivisione dei partecipanti? due banchetti uniti con domande serie a e domande serie b?

Identico identico!
                Stesso numero di domande per raggrupamento, stessa modalità...

Hanno detto in più le cose per le prossime prove e basta.

Inoltre hanno affermato di aver scartato molta gente in quanto lasciava segni sul foglio per la lettura ottica...

Commenta

ragazzi cmq oggi un minimo controllavano dove ti sedevi, abnche se ho visto gente che cambiava il posto dopo un pò

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                    ragazzi cmq oggi un minimo controllavano dove ti sedevi, abnche se ho visto gente che cambiava il posto dopo un pò

Oggi controllavano molto! Meglio così per chi studia

Commenta

Sto operando...
                    X