annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un iscritto al forum nonchè un funzionario della prefettura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma la matita chi l'ha detto che si cancella?io ho provato con una gomma per curiosità e non si cancellava

Commenta

pare ci sia anche un video su you tube riguardo la storia della matita

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma la matita chi l'ha detto che si cancella?io ho provato con una gomma per curiosità e non si cancellava
        In effetti devo dire che approfondendo la cosa un segno rimane cmq.
        Rossy sempre con me.

Commenta

non ho sperimentato di persona , per quello che ho sentito dire, se si scrive "calcando" il segno rimane , ma se si lascia un segno comunque visibile vi è la possibile di cancellarlo . Con le penne , come si è sempre fatto in altri concorsi , questi problemi non vi sarebbero stati

Commenta

Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggio
            Io credo che i concorsi in questione, al Comune di Napoli, sarebbero stati più corretti se avessimo avuto solo delle indicazioni sul tipo di test, magari poterci esercitare sui test della banca dati Ripam ma senza avere le risposte e soprattutto senza ritrovarceli di nuovo in sede di concorso. Avrei preferito avere tipo 50 domande non della banca dati da fare tipo in un'ora.
            Anch'io avrei preferito di gran lunga che avessero optato per una soluzione del genere. Io ne avrei dati sessanta in un'ora, un minuto a domanda sarebbe bastato. Così la prova sarebbe stata molto più equilibrata e si sarebbero valutate le reali capacità logico-attitudinali dei candidati.
            Per valutare la capacità di risolvere un problema logico, oppure per valutare la conoscenza del lessico della lingua italiana, è molto meglio mettere i candidati di fronte a qualcosa di nuovo, non a quesiti fatti e rifatti decine di volte.
            Comunque, ahinoi, tutte queste considerazioni lasciano il tempo che trovano.

Commenta

Sto operando...
            X