annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vigili urbani convocati mercoledì 26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vigili urbani convocati mercoledì 26

Cari amici, sono reduce dal concorso AG/6 fatto stamane,e mi sono accorta che se si collabora nel banchetto si può raggiungere 70/70. Si tratta esclusivamente di individuare le domande, che sono le stesse per entrambi ma in ordine diverso. Pertanto vi chiedo, chi di voi ha la convocazione per MERCOLEDì 26/05/2010 ALLE 8 DEL MATTINO? Perchè non ci accordiamo e ci mettiamo vicini nel banchetto, così ci dividiamo i compiti.... Vi dico la verità, io stamattina appena me ne sono accorta mi sono accordata col vicino di banco, solo che era un caprone, ho rrisposto a 51 domande, su 3 sono incerta, ma lui neanche ad una, e nn ha saputo manco copiare, tantè che ha copiato solo 36 domande.....QUINDI....considerando che per i vigili c'è più posto, ACCORDIAMOCI...
    Dai ragazzi, è una occasione per la vita, basta poco infondo....io aspetto fiduciosa

RIscrivo anche qui ciò che ho inserito nell'altra discussione :

" non voglio fare la moralista.... ma almeno se volete fare queste cose...fatelo in una maniera un pò meno esclitita... non mi sembra bello per chi ha superato le prove onestamente dover leggere queste cose!!!
    Poi ovviamente fate come meglio credete"

Commenta

Ti posso firmare dichiarazioni in cui affermo con certezza che 2 70/70 dei ragionieri lo hanno fatto così....se permetti, allora, siamo tutti onesti!

Commenta

Sempre + orgoglioso del mio 59/70 x ragionieri fatto in solitudine perdendo la vista x quelle scritte minuscole.
        Rossy sempre con me.

Commenta

complimenti!

Commenta

non volevo urtare la sucettibilità di nessuno, però poichè si è fatto e si è passati, volevo provarci anch'io. Grazie lo stesso però

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
              Ti posso firmare dichiarazioni in cui affermo con certezza che 2 70/70 dei ragionieri lo hanno fatto così....se permetti, allora, siamo tutti onesti!
              A me non servono le dichiarazioni
              Ognuno nella vita è libero di pensare e agire come vuole... mi sembrava solo pocco opportuno farlo così sbandierandolo ai 4 venti per rispetto di chi quell'ammissione se l'è sudata...

Io non lo farei semplocemente perchè non riuscirei mai a fidarmi della preparazione di un'altra persona

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
                non volevo urtare la sucettibilità di nessuno, però poichè si è fatto e si è passati, volevo provarci anch'io. Grazie lo stesso però

Ti chiedo scusa io se ti ho fatto restare male per ciò che ho scritto.... Pace fatta?

Commenta

Senza ipocrisia, se uno trova un compagno affidabile, xkè non farlo visto le lo fanno tutti oramai!
                  Rossy sempre con me.

Commenta

okok... però se ne vedono di cose lì è..

Commenta

Sto operando...
                    X