annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

informazioni

salve sono nuovo di questo forum lunedi prossimo devo sostenere la prova di preselezione per vigili urbani ne ho sentite e lette di cotte e di crude su questi test e su questi posti che sarebbero già assegnati qualcuno ne sa qualcosa?

È partita un'inchiesta ma al momento non si sa nulla di preciso, solo voci (30k € per un posto)

Ci vediamo lunedì, comunque

Commenta

Info

Salve ragazzi, ma come di fa a sapere quanti iscritti per corso concorso ci sono? e poi, la graduatoria che esce alla fine delle preselezioni per ogni corso concorso non è definitiva? cioè ho un po' paura che poi il 15 giugno cambino le carte...
      Potreste aiutarmi a capire?

Commenta

bhè, almeno da quanto ho capito, gli elenchi che sono usciti sono provvisori perchè non li hanno messi in ordine di graduatoria (ma già si può capire chi è tra i primi posti, basta vedere il punteggio anche se devono tener presente chi, tra quelli che sono passati, ha titoli preferenziali o di precedenza previsto dal DPR 487) e poi forse perchè aspettano che finiscono tutti di fare il concorso....

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, ma come di fa a sapere quanti iscritti per corso concorso ci sono? e poi, la graduatoria che esce alla fine delle preselezioni per ogni corso concorso non è definitiva? cioè ho un po' paura che poi il 15 giugno cambino le carte...
          Potreste aiutarmi a capire?
          qui puoi trovare le info sugli iscritti:
          http://db.formez.it/fontinor.nsf/a67...e%20Napoli.pdf

per quanto riguarda la graduatoria definitiva:
          occorre verificare il possesso di tutti i titoli richiesti da parte di coloro che hanno superato la selezione.
          Se infatti qualcuno venisse escluso per mancanza dei requisiti richiesti, la graduatoria verrebbe modificata col ripescaggio di qualcun'altro!
          Ultima modifica di eko; 21-05-2010, 14:54.

Commenta

eko il link ho va....me lo reincolli?

Commenta

Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggio
              qui puoi trovare le info sugli iscritti:
              http://db.formez.it/fontinor.nsf/a67...e%20Napoli.pdf

per quanto riguarda la graduatoria definitiva:
              occorre verificare il possesso di tutti i titoli richiesti da parte di coloro che hanno superato la selezione.
              Se infatti qualcuno venisse escluso per mancanza dei requisiti richiesti, la graduatoria verrebbe modificata col ripescaggio di qualcun'altro!
              se nell'ultima posizione ci sono ex-equo il ripescaggio è difficile che ci sia, a meno che gli esclusi non siano in numero maggiore rispetto candidati marginali
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
                eko il link ho va....me lo reincolli?
                scusa, ho modificato!
                Ultima modifica di eko; 21-05-2010, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  se nell'ultima posizione ci sono ex-equo il ripescaggio è difficile che ci sia, a meno che gli esclusi non siano in numero maggiore rispetto candidati marginali
                  certo!
                  avevo solo fatto un esempio, non troppo felice!

Commenta

per le preselezioni non c'è un ordine di graduatoria, in quanto i punteggi verranno azzerati alle prossime prove

Commenta

Sto operando...
                    X