annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 20 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helios1981 Visualizza il messaggio
    secondo me è assurdo che ci hai messo 10/12 secondi solo per trovare la domanda...
    io ci ho messo 3/4 secondi... circa... per trovare ogni domanda...

poi i 3 secondi per il cerchietto mi fanno ridere...

cmq... ripeto il mio pensiero... il tempo per me è sufficiente...
    Perchè perdi tempo a rispondere?

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    Quindi stai dando del raccomandato a tutti i ragionieri e gli istruttori direttivi contabili risultati idonei???
    Mi spiace ma tu e le persone che hai conosciuto stamattina avete una percezione di questo concorso totalmente sballata ... poi parli di abilità nei calcoli , ma mi spieghi quali calcoli difficili c'erano da affrontare? Anche nelle famigerate e temute domande di ragionamento critico numerico non c'era nessunissimo calcolo da fare ( a parte in una che richiedeva il calcolo della percentuale )
    Che boiata la storia dei 'difficilissimi' calcoli da fare...
    Ormai, anche fare 4 + 5 sembra richiedere 20 secondi almeno hahahahah

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    Guarda ti sarebbe bastato andare a rileggere il mirabile lavoro che hanno fatto molti utenti del forum nel spiegare il criterio che c'è alle spalle dei numerico deduttivi e non avresti avuto alcuna difficoltà a farli ... tanto più che sulle 20 domande che sono uscite oggi più della metà seguivano la stessa " regola "
    Il problema è che pochi hanno studiato, gli altri vanno lì per sport.

Originariamente inviato da master3000 Visualizza il messaggio
    @kenilguerriero77:
    scusa cosa vorresti dire con "personaggi come lui"?
    diciamoci la verità, passano quelli che ricordano di piu (leggi: hanno nella propria memoria) tutti i test ke hanno fatto
    tu praticamente li all test non devi proprio pensare a cosa rispondere devi GIà SAPERLO,
    penso che su quasto siano tutti daccordo
    Certo che devi già saperle. Ma se non hai cultura, i sinonimi non li conosci, non puoi inventarli, e sei fritto.
    Se non sei alacre e rapido nei piccoli calcoli, le serie non potrai mai farle e sei fritto. Se non hai memoria, le parole in croce non hai il tempo di farle tutte lì per lì, e sei rovinato.
    Per cui, se ci sono quelli con cultura, alacrità, rapidità, memoria, perchè non dovrebbero passare?
    O tu sei uno di quelli che non ha fatto una mazza e vorrebbe passare soltanto per opera e virtù dello spirito santo?

Commenta

la matita è quella delle votazioni
      non si può cancellare!
      master3000 il mio voleva essere un riferimento simpatico a tutto ciò che si era detto su questa matita!!! Lo sò che non era assolutamente cancellabile...

Commenta

ti chiedo un favore, mi sai indicare il topic specifico?
        magari se hai il link, se puoi mettermelo
        E' in questa stessa sezione ... per ogni tipo di esercizio c'è un topic apposito

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          master3000 il mio voleva essere un riferimento simpatico a tutto ciò che si era detto su questa matita!!! Lo sò che non era assolutamente cancellabile...
          Ragà......la mia lo era. Ma perkè dite di no? Io ho beccato quella verde della Faber e a casa l'ho cancellata!

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
            Ragà......la mia lo era. Ma perkè dite di no? Io ho beccato quella verde della Faber e a casa l'ho cancellata!
            sinceramente nei 40 minuti nn ce l'ho proprio fatta a controllare anche questo....magari era cancellabile per davvero, però ci pensi a cancellare e modificare tutti i pallini alle domande, devono avere una bella testa!!

Commenta

sinceramente nei 40 minuti nn ce l'ho proprio fatta a controllare anche questo....magari era cancellabile per davvero, però ci pensi a cancellare e modificare tutti i pallini alle domande, devono avere una bella testa!!
              Scusa ma tu hai il foglio su cui hai segnato la password? Io ho verificato su quello, una volta tornata a casa Sai che ero tentata di portare la gomma
              Tu a quante sei riuscit a rispondere?

Commenta

Scusa ma tu hai il foglio su cui hai segnato la password? Io ho verificato su quello, una volta tornata a casa Sai che ero tentata di portare la gomma
                Tu a quante sei riuscit a rispondere?
                non ho provato e sinceramente non è uno dei mie primi pensieri . Ad una 50ina tu?

Commenta

non ho provato e sinceramente non è uno dei mie primi pensieri . Ad una 50ina tu?
                  Ho risposto a 62.

Commenta

Ho risposto a 62.
                    Anch'io 62 (prova oggi, nel pomeriggio). Spero che basti (credo che fossero tutte corrette).

Commenta

Ho risposto a 62.
                      e cos'è quel faccino devi essere contenta

Commenta

Sto operando...
                      X