Originariamente inviato da AseriousMAN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 3° giorno - 20 maggio
Comprimi
X
-
-
Ragazzi ribadisco che oggi, al 20° minuto avevo risposto a 45 domande per cui il 70 si può fare secondo me. Dal 17 ad oggi forse ho affinato il metodo di ricerca delle domande ed ho imparato meglio tutta la parte "verbale". Poi alcuni quiz numerici m'hanno mandata in tilt, ma se li avessi saputi, avrei di certo risposto a 70. Purtroppo mi sono inorgoglita del tempo impiegato all'inizio e mi sono concessa il lusso di soffermarmi di più a calcolare quelle irrisolte. Così i successivi 20 min. sono volati ed io mi son fregata con le mie stesse mani!
Commenta
-
Originariamente inviato da helios1981 Visualizza il messaggiosecondo me è assurdo che ci hai messo 10/12 secondi solo per trovare la domanda...
io ci ho messo 3/4 secondi... circa... per trovare ogni domanda...
poi i 3 secondi per il cerchietto mi fanno ridere...
cmq... ripeto il mio pensiero... il tempo per me è sufficiente...
ma 6-7 si
e per il cerchietto 3 no, ma 1,5/2 SI
vuoi mettere la paura di uscire fuori dal cerchietto?
poi nn vi è capitato di ricontrollare se rispondevate alla domanda giusta e non sbagliare riga???
@kenilguerriero77:
scusa cosa vorresti dire con "personaggi come lui"?
diciamoci la verità, passano quelli che ricordano di piu (leggi: hanno nella propria memoria) tutti i test ke hanno fatto
tu praticamente li all test non devi proprio pensare a cosa rispondere devi GIà SAPERLO,
penso che su quasto siano tutti daccordo
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioQuindi stai dando del raccomandato a tutti i ragionieri e gli istruttori direttivi contabili risultati idonei???
Mi spiace ma tu e le persone che hai conosciuto stamattina avete una percezione di questo concorso totalmente sballata ... poi parli di abilità nei calcoli , ma mi spieghi quali calcoli difficili c'erano da affrontare? Anche nelle famigerate e temute domande di ragionamento critico numerico non c'era nessunissimo calcolo da fare ( a parte in una che richiedeva il calcolo della percentuale )
e pure per il ragionamento numerico bene o male dei piccoli calcolini devi farli, ovviamente si parla di - + * /
ma per il critico numerico si tratta pure di percentuali e differenze
poi la cosa piu importante: chi ha detto la parola raccomandato? xkè ti senti tirato in ballo scusa?
tu sei stato piu veloce e bravo, sei stato fuori dal comune, cioè migliore della maggior parte, ecco tutto
quindi tanto di cappello a te
Commenta
-
Per me è stata un'esperienza positiva!!! Ho risposto in maniera molto tranquilla alle domande di cui ero sicura. La ricerca sul libro e quant'altro si riesce a fare anche nei 40 minuti. E' chiaro che dipende da tanti fattori. In bocca a lupo a chi deve affrontare ancora questa prova, a mio dire, fattibile!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioGuarda ti sarebbe bastato andare a rileggere il mirabile lavoro che hanno fatto molti utenti del forum nel spiegare il criterio che c'è alle spalle dei numerico deduttivi e non avresti avuto alcuna difficoltà a farli ... tanto più che sulle 20 domande che sono uscite oggi più della metà seguivano la stessa " regola "
magari se hai il link, se puoi mettermelo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioIo sono uscito un po fuori cerchietto in una domanda...che succede?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggionn ti sei portato la gomma? Altrimenti cancellavi le sbavature....Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioNN ti sei portato la gomma? Altrimenti cancellavi le sbavature....
non si può cancellare!
Commenta
Commenta