annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 20 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
    derfel lunedì sò che sono usciti due brani ed era per diplomati...almeno da quanto hanno detto qui nel forum bhoooo
    Ti sbagli perkè lunedì l'ho fatto io ed il brano era 1 solo: la maledetta borsa di Tokyo.

Inoltre per i diplomati sono sempre 5 domande relative ad 1 brano e 5 critico numerico.

Commenta

bhè si però devi trovare la persona che vuole scambiare il posto con te se vuoi sederti vicino ad un tuo amico giusto?

Commenta

grazie per l'informazione celadevofare...e quindi saranno sempre 20 sinonimi qualunque sorteggio facciano????

Commenta

Grazie ragazzi, volevo saperlo perchè stare nelle prime file mi mette ansia!!! Spero solo che capiterò nel mezzo

Commenta

IO so di si. Cmq io mi sono seduta dove volevo e con chi volevo. Forse sei stata sfortunata che hai beccato una/o dello staff un p; *****mmoso

Commenta

ma al concorso cosa si deve portare? documento di riconoscimento e poi cos'altro?

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                ma al concorso cosa si deve portare? documento di riconoscimento e poi cos'altro?
                null'altro!
                In bocca al lupo!

Commenta

Ragazzi, avete mai avuto l'impressione che facendo le simulazioni con il cd della Simone vi capitano sempre gli stessi quesiti?

Commenta

crepi, speriamo bene. anche se non ho studiato moltissimo

Commenta

sinceramento trovo che ricercare le domande nel librone rosso che ti danno alla prova e solo un modo per metterti ancora di piu' in difficolta', e che sinceramente 40 minuti sono pochi a meno che tu non abbia memorizzato 4000 quiz cosa che credo impossibile e comunque da pazzi non ho mai studiato a memoria in vita mia ho sempre cercato di capire le cose e non impararle a memoria

Commenta

Sto operando...
                      X