annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Step successivo CF6/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Step successivo CF6/N

Buongiorno a tutti.

Mi sono appena registrata a questo forum che ho scoperto solo stamattina cercando notizie sulla prossima prova per il concorso per ragionieri.
    E mi dispiace molto non esserne stata a conoscenza prima... perchè siete stati molto solidali e vi siete dati aiuto reciprocamente.

Venendo al motivo di questo mio post, vi chiedo se avete informazioni sulla data/mese presunta per le prove scritte.

Grazie anticipatamente, spero di poter collaborare con voi.

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Mi sono appena registrata a questo forum che ho scoperto solo stamattina cercando notizie sulla prossima prova per il concorso per ragionieri.
    E mi dispiace molto non esserne stata a conoscenza prima... perchè siete stati molto solidali e vi siete dati aiuto reciprocamente.

Venendo al motivo di questo mio post, vi chiedo se avete informazioni sulla data/mese presunta per le prove scritte.

Grazie anticipatamente, spero di poter collaborare con voi.
    Stando a quanto hanno detto martedì pomeriggio, il 15 giugno usciranno le liste degli ammessi e le date delle prove successive.
    A quanto pare saranno "dopo la pausa estiva", il che immagino voglia dire che saranno a settembre.
    Hanno anche detto che verranno rese disponibili nuove batterie di quiz sulle varie materie, in modo simile a quanto avvenuto per la prova preselettiva.
    we band of brothers

Commenta

Anche sul bando c'è scritto che entro 30 giorni dalla data stabilita per le prove scritte metteranno a disposizione una banca dati per i quiz...

Commenta

le batterie di test per le prossime prove saranno uguali per tutte le selezioni? in tal caso, quindi, diritto, informatica e lingua straniera?

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
          le batterie di test per le prossime prove saranno uguali per tutte le selezioni? in tal caso, quindi, diritto, informatica e lingua straniera?
          credo che ci saranno anche quiz specifici per ogni tipo di concorso

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
            hanno detto che ci saranno batteria sulle materie tecniche (quindi penso che saranno diverse per ogni concorso... non credo che i ragionieri debbano rispondere alle stesse domande degli assistenti sociali), su informatica e lingua (queste potrebbero essere omogenee per tutti).
            we band of brothers

Commenta

Sto operando...
            X