annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    Si ... ed è una cosa che non mi piace

Ma forse il numero di domande per brano erano diverse?In totale erano + di 15?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Ma forse il numero di domande per brano erano diverse?In totale erano + di 15?
      Sicuro 25 anche se io ne ho contate quasi una trentina

Commenta

Le mie erano 4 brani x 5 domande= 20 5 compr. verb. 20 rag. verb. 5 serie 10 num. ded. 3 tabelle x5=15

Commenta

salve ragazzi, io ho fatto la prova oggi pom.......devo dire la verità c'erano più controilli rispetto alla prova per i diplomati,...di questo sono contenta, almeno non ci saranno stati troppi "furbetti". Ho risposto quasi a tutte le domande, qualcuna, forse tre le ho laasciate e su altre 3 ero in dubbio ma ho provato cmq a risp.! Speriamo che la soglia non superi il 60 o che sia sotto il 6o. Ma quando usciranno i riusultati? qualcuno sa qualcosa? sono in ansia, vorrei sapere come è andata........quella tabella sulle tabelle televisive era micidiale.....non si potevano fare tutti quei calcoli in pochi secondi: Vabbè dai in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Le mie erano 4 brani x 5 domande= 20 5 compr. verb. 20 rag. verb. 5 serie 10 num. ded. 3 tabelle x5=15
            ??? ti sei un po impapocchiata con i numeri forse

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, io ho fatto la prova oggi pom.......devo dire la verità c'erano più controilli rispetto alla prova per i diplomati,...di questo sono contenta, almeno non ci saranno stati troppi "furbetti". Ho risposto quasi a tutte le domande, qualcuna, forse tre le ho laasciate e su altre 3 ero in dubbio ma ho provato cmq a risp.! Speriamo che la soglia non superi il 60 o che sia sotto il 6o. Ma quando usciranno i riusultati? qualcuno sa qualcosa? sono in ansia, vorrei sapere come è andata........quella tabella sulle tabelle televisive era micidiale.....non si potevano fare tutti quei calcoli in pochi secondi: Vabbè dai in bocca al lupo a tutti.
              Il presidente ha detto che i risultati usciranno in serata ... prima della nostra prova avevano già corretto e fatto gli abbinamenti del turno di stamattina ...

Commenta

a me c'erano i giornali...plurisett., quella delle nascite e quella delle telec. e commerc.
                Hanno detto che la graduatoria usciva alle 22.

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                  ??? ti sei un po impapocchiata con i numeri forse
                  Ah allora ho io le traveggole, forse i brani erano 5!!!

Commenta

La graduatoria è appena uscita ... voto minimo 61,75 ... io sono out purtroppo ... grrrr maledetti brani

Commenta

Aspè io mi ricordo il brano dell'urbanizzazione, gli adrosauri e l'esperimento dei gangli basali!!! Ho un vuoto mnemonico per gli altri!

Commenta

Sto operando...
                      X