annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Erano 20 comprensione verbale...
    Mai possibile che ne abbia fatte 20 avendo la percezione di averne fatte solo 5?? eheheeh forse perché era l'inizio e mentalmente più fresca le ho fatte tutte d'un fiato

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Quindi i critico verbali e i critico numerici sono associati allo stesso brano e alla stessa tabella?

Grazie mille
      Di sicuro Si i critico verbali, ma a logica credo lo stesso per i critico numerici

Commenta

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
        Mai possibile che ne abbia fatte 20 avendo la percezione di averne fatte solo 5?? eheheeh forse perché era l'inizio e mentalmente più fresca le ho fatte tutte d'un fiato
        io me le sono suddivise subito
        quindi ricordo con certezza

Commenta

Avete informazioni sulla media delle risposte date?

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
            io me le sono suddivise subito
            quindi ricordo con certezza
            anche io le ho suddivise ed i sinonimi le ho fatte per prima e giuro sono finite subito, per questo ne avevo una percezione della quantità distorta.

Commenta

Avete informazioni sulla media delle risposte date?
              Io 50, mia sorella 56/59 non si ricorda , un suo amico 60, quella dietro di me le ho sentito dire 60....ma son troppo pochi per stilare una media

Commenta

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
                Io 50, mia sorella 56/59 non si ricorda , un suo amico 60, quella dietro di me le ho sentito dire 60....ma son troppo pochi per stilare una media
                Ua', e che è, oggi stavano tutti in forma?

Commenta

Allora, sveglia ore 5:30, arrivo alla Mostra alle 7:30. Entro tra i primi, infatti alle 8 già sono dentro. Confermo tutto ciò che ha scritto NakedLunch, per filo e per segno. La procedura è davvero immensa e lunga però c'è organizzazione e la sopra-detta parvenza di trasparenza. La prova ha avuto inizio alle 10:45. Premetto che io sono uno di quelli che ha cominciato a studiare due settimane fa, con la media di cinque ore al giorno, uno di quelli che ha svolto e ripetuto tutti gli esercizi. Sapevo che avrei dovuto sbrigarmi e fare le cose per bene, così, una volta scartato il cellophane, da una parte ho messo il libro, dall'altra il foglio delle domande. Ho cominciato alla grande. Nei primi venti minuti avevo risolto i primi quaranta, tutti a colpo sicuro in quanto esercizi che ricordavo bene, forse il dubbio ce l'ho su uno solamente. Finiti questi, ho riempito il cerchietto sul foglio ufficiale delle risposte, procedura che mi ha tolto tre-quattro minuti. Ho scelto di fare così perché avere tre fogli davanti e scrivere direttamente su quello ufficiale mi avrebbe fatto solo confondere e perdere più tempo. Sugli altri esercizi critico numerici ho ragionato e perso più tempo, infatti dopo averne risolto qualcuno e fermato sui successivi due, ho deciso di passare avanti, alla prossima tipologia. Così ho ricominciato ad andare via spedito. Fino alla fine. Gli ultimi cinque minuti li ho utilizzati per colorare i cerchietti delle risposte esatte sul foglio ufficiale. Risultato: 50 fatte a colpo sicuro, 10 fatte ragionando di più e quasi certamente fatte bene, 5 sulle quali sono dubbioso e 5 lasciate in bianco (esercizi critico-numerici). Al termine della prova ed in giro ho parlato con circa 40 persone, rendendomi conto di quante capre siano andate a "provare" il concorso. Il 90% di questi ha risposto dalle 25 alle 40 domande. Qualcun altro di meno, uno solo a 50. Ecco tutto. Ora mi metto a ronfare. Buona notte.

Commenta

L'organizzazione l'ho trovata buona...
                    Per quel che riguarda le tipologie, mi pare 20 comprensione verbale, 10 ragionamento verbale, 5 critico verbale, 20 ragionamento numerico, 10 numerico deduttivo, 5 critico numerico.
                    Io ho risposto a 61 domande, le ultime 9 non ho avuto proprio tempo per vederle; di queste 61 non so se ne ho sbagliata qualcuna...
                    complimenti e in bocca al lupo

Commenta

Comunque, secondo me la soglia minima per passare sarà sui 65/66...

Commenta

Sto operando...
                      X