annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 2° giorno - 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
    ciao fabrizio, innanzitutto complimenti per aver superato la prova, volevo chiederti se per caso hai capito quali siano le materie specifiche da preparare per la prima prova? purtroppo marterdì quando è finita la prova mentre il presidente parlava al microfono non sono riuscita a sentire quasi nulla di quello che diceva, perchè nella sala dove ero c'era parecchia confusione e l'audio non era molto forte.
    sinceramente nn ho sentito alcun riferim alle materie da preparare.. io mi preparo sul testo Simone per 25 istrutt econ finanz e mi studio un po di leggi a parte.
    spero solo nn sia prima di ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
      sinceramente nn ho sentito alcun riferim alle materie da preparare.. io mi preparo sul testo Simone per 25 istrutt econ finanz e mi studio un po di leggi a parte.
      Che leggi studi a parte?
      Rossy sempre con me.

Commenta

ok grazie, anche io spero che sia il più tardi possibile.

Commenta

ciao.
          ragazzi qualcuno mi può rispolverare i brani usciti nella versione A e, se possibile, dirmi come si fa a ricercare nei quiz pubblicati sul sito Ripam, le domande indicate da un ragazzo all'inizio di questa discussione?
          servono ad un mio amico.

grazie a chi mi risponderà

ciao

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
            ciao.
            ragazzi qualcuno mi può rispolverare i brani usciti nella versione A e, se possibile, dirmi come si fa a ricercare nei quiz pubblicati sul sito Ripam, le domande indicate da un ragazzo all'inizio di questa discussione?
            servono ad un mio amico.

grazie a chi mi risponderà

ciao
            ciao allora io ero nella fila A, i brani erano:
            - day trader (nel file le domande relative al brano vanno da 153 a 160, ne sono uscite 5 e mi sembra che fossero 154-156-157-158-159)
            -inquinamento degli ambienti (le domande relative al brano nel file sono quelle da 321 a 328, anche in questo caso ne sono uscite 5 e tra queste mi sembra la 321-323-328)
            -fiere (le domande nel file vanno da 609 a 616, anche qui nella prova erano 5 le domande e tra queste mi sembra di ricordare la 609-610-616)

Commenta

Durante la prova hanno detto che le prossime prove saranno per settembre...

Commenta

Sto operando...
              X