ragazzi ma si puo portare qualcuno a farsi far compagnia, o deve aspettare fuori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 2° giorno - 18 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da master3000 Visualizza il messaggioragazzi ma si puo portare qualcuno a farsi far compagnia, o deve aspettare fuori?
Che domande!Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioOvvio che starà fuori.
Che domande!
Ah no?! Pensavo di poter portare tutta la famiglia con me
Commenta
-
è uscita la graduatoria del concorso per laureati CF7:
Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicato esito provvisorio preselezioni codice CF7/N | Riqualificazione PA
ce l'ho fattaa !!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggioAnch'io! Ve l'avevo detto che chi si preparava ce la faceva..
Whatever Happened, Happened.
Namaste..
Commenta
-
eccomi qua!!
i miei due concorsi li ho fatti e purtroppo quello per laureati non è andato bene...la cosa che mi rode è che probabilmente non sono passata per 0,25!!!
ieri pomeriggio invece è andata meglio ne ho fatte 68 su 70 e il compito era proporzionato al tempo dato....nulla a che vedere con quello del giorno prima per laureati!!!la cosa bella è che i test per diplomati non sapevo nemmeno quanti e quali fossero!!
secondo me,per AG6 si passerà con 70/70!
vedremo...
anch'io voglio visionare il mio compito...sono convinta che avrò fatto una marea di errori di distrazione!!tipo una riga per un'altra...
sono un po' dispiaciuta!!
uffa...
Commenta
-
Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggioCiao.
quando sarà possibile visionare i test on line???
ragazzi, ma cosa significa graduatoria provvisoria??
chi l'ha passato deve preoccuparsi che ci saranno delle modifiche alla graduatoria?
ciao.
La graduatoria è provvisoria perchè devono verificare che chi ha superato la prova abbia effettivamente i requisiti (almeno questo è quello che mi risulta...)
Chi l'ha superato deve preoccuparsi soltanto nel caso non abbia i requisiti per sostenere la prova
Le modifiche alla graduatoria potrebbero esserci nel caso qualcuno degli ammessi non abbia tutti i requisiti.
Ma tali modifiche sarebbero cmq marginali, a meno che il numero di chi viene estromesso non sia superiore al numero di persone con lo stesso punteggio a fondo classifica (in modo che "scatti" la classifica a sufficienza per dar modo di rientrare in gioco a coloro che hanno un punteggio inferiore di 0,25 rispetto al limite precedente)we band of brothers
Commenta
Commenta