annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 2° giorno - 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma si puo portare qualcuno a farsi far compagnia, o deve aspettare fuori?

Commenta

Originariamente inviato da master3000 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma si puo portare qualcuno a farsi far compagnia, o deve aspettare fuori?
      Ovvio che starà fuori.
      Che domande!
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Ovvio che starà fuori.
        Che domande!

Ah no?! Pensavo di poter portare tutta la famiglia con me

Commenta

è uscita la graduatoria del concorso per laureati CF7:
          Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicato esito provvisorio preselezioni codice CF7/N | Riqualificazione PA

ce l'ho fattaa !!!!!!!!!

Commenta

Anch'io! Ve l'avevo detto che chi si preparava ce la faceva..
            Whatever Happened, Happened.
            Namaste..

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
              Anch'io! Ve l'avevo detto che chi si preparava ce la faceva..
              Whatever Happened, Happened.
              Namaste..
              ciao fabrizio, innanzitutto complimenti per aver superato la prova, volevo chiederti se per caso hai capito quali siano le materie specifiche da preparare per la prima prova? purtroppo marterdì quando è finita la prova mentre il presidente parlava al microfono non sono riuscita a sentire quasi nulla di quello che diceva, perchè nella sala dove ero c'era parecchia confusione e l'audio non era molto forte.

Commenta

eccomi qua!!
                i miei due concorsi li ho fatti e purtroppo quello per laureati non è andato bene...la cosa che mi rode è che probabilmente non sono passata per 0,25!!!

ieri pomeriggio invece è andata meglio ne ho fatte 68 su 70 e il compito era proporzionato al tempo dato....nulla a che vedere con quello del giorno prima per laureati!!!la cosa bella è che i test per diplomati non sapevo nemmeno quanti e quali fossero!!
                secondo me,per AG6 si passerà con 70/70!
                vedremo...

anch'io voglio visionare il mio compito...sono convinta che avrò fatto una marea di errori di distrazione!!tipo una riga per un'altra...

sono un po' dispiaciuta!!
                uffa...

Commenta

Ciao.
                  quando sarà possibile visionare i test on line???
                  ragazzi, ma cosa significa graduatoria provvisoria??
                  chi l'ha passato deve preoccuparsi che ci saranno delle modifiche alla graduatoria?

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                    Ciao.
                    quando sarà possibile visionare i test on line???
                    ragazzi, ma cosa significa graduatoria provvisoria??
                    chi l'ha passato deve preoccuparsi che ci saranno delle modifiche alla graduatoria?

ciao.
                    sul sito formez c'è scritto che si potranno consultare gli atti on-line dal 15 giugno.

La graduatoria è provvisoria perchè devono verificare che chi ha superato la prova abbia effettivamente i requisiti (almeno questo è quello che mi risulta...)

Chi l'ha superato deve preoccuparsi soltanto nel caso non abbia i requisiti per sostenere la prova

Le modifiche alla graduatoria potrebbero esserci nel caso qualcuno degli ammessi non abbia tutti i requisiti.
                    Ma tali modifiche sarebbero cmq marginali, a meno che il numero di chi viene estromesso non sia superiore al numero di persone con lo stesso punteggio a fondo classifica (in modo che "scatti" la classifica a sufficienza per dar modo di rientrare in gioco a coloro che hanno un punteggio inferiore di 0,25 rispetto al limite precedente)
                    we band of brothers

Commenta

Ragazzi, avete mai avuto l'impressione che facendo le simulazioni con il cd della Simone vi capitano sempre gli stessi quesiti?

Commenta

Sto operando...
                      X