annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 2° giorno - 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragà on line la graduatoria !!!

Commenta

...quale graduatoria???....della prova per istruttore economico?....e dove sta???

Commenta

Per i ragionieri si è idonei con 48,5...

Commenta

Scusatemi, qualcuno sa dirmi se le risposte seguono lo stesso ordine pubblicato nella banca dati che abbiamo scaricato, oppure sono invertite.....

Commenta

Originariamente inviato da giureo81 Visualizza il messaggio
            ...quale graduatoria???....della prova per istruttore economico?....e dove sta???
            per ora solo la graduatoria dei ragionieri

Commenta

Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggio
              Scusatemi, qualcuno sa dirmi se le risposte seguono lo stesso ordine pubblicato nella banca dati che abbiamo scaricato, oppure sono invertite.....
              mi pare di aver capito che sono invertite.... non ci metto la mano sul fuoco però

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                mi pare di aver capito che sono invertite.... non ci metto la mano sul fuoco però
                No Laura, mi hanno detto che sono nello stesso ordine della banca dati da noi scaricata....ora vado a fare altri critico verbali.....aiutooooo!!!!

Commenta

ragazzi una domanda per chi ha partecipato il 18 maggio per laureati di pomeriggio , vi ricordate se c'era un brano sulle compagnie assicurative, perche mi sa che tra quei numeri mi so confusa e ho letto un brano per un altro. se mi fate sapere, grazie

Commenta

si c'era il testo sulle assicurazioni

Commenta

chissà quando usciranno le graduatorie....quelle per i ragionieri dopo un solo giorno sono state pubblicate...uff..

Commenta

Sto operando...
                      X