annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 2° giorno - 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
    ok grazie, allora si son rivelati tutti dei geni nel turno di oggi pomeriggio visto che in un'altra discussione ho letto in un link che la media dei ragionieri era 25-26, speriamo che almeno mettano presto i compiti on line con i risultati parziali almeno avremo le idee più chiare

scusa pechè dici che hai sbagliato critco-verbale? ANCHE IO HO RISPOSTO A QUELLO SULL'INQUINAMENTO

Commenta

x fabriziorho

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
      appena tornato.
      TEST 3 B
      1-5 COMP V
      6-15 RAG V
      16-30 CRIT V
      31-45 SERIE
      46-55 NUM DED
      57-70 CRIT NUM

361
      259
      282
      287
      129
      1297
      515
      1039
      927
      986
      560
      1170
      790
      833
      810
      2319
      2318
      2315
      2322
      2316
      2225
      2227
      2228
      2226
      2223
      2235
      2334
      2339
      2340
      2338
      2605
      2728
      2855
      2728
      2855
      2768
      2705
      2644
      2846
      2673
      2905
      2923
      2775
      2745
      2785
      2970
      3642
      3741
      3900
      3112
      3387
      3389
      3227
      3060
      3804
      3174
      4119
      4112
      4118
      4120
      4114
      4107
      4110
      4106
      4101
      4103
      4794
      4795
      4800
      4796
      4791

cmp verb facile
      rag verb facile
      crit verb: fiere, day trader, kilimanjaro
      serie num: facili
      rag num ded abbast facile
      crit numerico: spese vitto e alloggio, salute, ecc e arciere molto difficile.

inizio ore 16,40 circa
      exit pool: 39-40
      esito personale: 60, netti credo 59.

ps
      ipotesi
      togliete il 4 davanti ai critico numerici e vedete se corrispondono ai numeri delle batterie pdf. io nn ne voglio sapere piu niente...
      ADDIO!

fabrizio scusami un'ultima cosa, pensavo di aver fatto confusione con i numeri delle domande visto sulle tabelle critiche numeriche e sui primi 2 brani mi trovo con te, ma sul terzo no, io ho letto quello sull'inquinamento esterno/interno delle case e in un'altra discussione anche lastufa ha detto di aver avuto quei brani. com'è possibile questa cosa?

Commenta

fabrizio scusami un'ultima cosa, pensavo di aver fatto confusione con i numeri delle domande visto sulle tabelle critiche numeriche e sui primi 2 brani mi trovo con te, ma sul terzo no, io ho letto quello sull'inquinamento esterno/interno delle case e in un'altra discussione anche lastufa ha detto di aver avuto quei brani. com'è possibile questa cosa?
        anch'io avevo alcune domande sull'inquinam,ricordo i serramenti ermetici,
        poi avevo quella sul ghiaccio del kilimanjaro dal 1912.. igbp che studia in peru, varie sul day trader istituti bancari, scaricano da appositi siti, una sulle fiere innovazione industriale vantaggi...con fiere nn annuale.

Commenta

ok grazie, allora si son rivelati tutti dei geni nel turno di oggi pomeriggio visto che in un'altra discussione ho letto in un link che la media dei ragionieri era 25-26, speriamo che almeno mettano presto i compiti on line con i risultati parziali almeno avremo le idee più chiare
          su 3000 persone la media nn puo che essere bassa, sai quanti sono andati x sport...? il punto è che 175 sono pochi.

Commenta

cmq i quesiti del pdf nn corrispondono alle sequenze. es. la 2319 del libro dove 2 è il codice del CrVerb nn corrisponde alla 319 del pdf.. spero solo di nn aver incasinato qualche numero di domanda...

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
              scusa pechè dici che hai sbagliato critco-verbale? ANCHE IO HO RISPOSTO A QUELLO SULL'INQUINAMENTO

avevo detto che pensavo di aver sbagliato perchè quando sono uscita da lì ho sentito in molti parlare del brano sui ghiacciai del kilimangiaro e poi quando ho letto il post di fabrizio dove anche lui lo nominava mi sono iniziati a venire i dubbi e ho pensato a un possibile mio errore. poi successivamente ho letto il tuo intervento nell'altra discussione dove anche te nominavi il brano sull'inquinamento e mi sono venuti ancora più dubbi. a questo punto non capisco come mai ci possa essere tutta questa confusione, io avevo capito che variava solo l'ordine delle domande e quindi brani identici per tutti, ma stando così le cose non si capisce se ho frainteso tutto io o se ha sbagliato la formez.
              Ultima modifica di moonnina; 19-05-2010, 00:29.

Commenta

poi avevo quella sul ghiaccio del kilimanjaro dal 1912.. igbp che studia in peru, varie sul day trader istituti bancari, scaricano da appositi siti, una sulle fiere innovazione industriale vantaggi...con fiere nn annuale.
                mi trovo su tutto tranne che per il kilimangiaro

Commenta

fila a o b?

Commenta

su 3000 persone la media nn puo che essere bassa, sai quanti sono andati x sport...? il punto è che 175 sono pochi.
                    finchè non si capisce questa storia dei brani oscillo tra le 46 e le 52 risposte esatte su 60 date, ma credo che non cambi molto la situazione visto che magari anche con 52 esatte si è fuori. Spero che giovedì quello per diplomati vada meglio visto che i quiz sono un pò più semplici e prevedono meno brani e tabelle numeriche che oggi mi hanno fatto perdere un bel pò di tempo

Commenta

Ragazzi una domanda per me importante...in realtà nn so se già è stato chiesto...ma i compiti sono diversi tra le file?e nella stessa fila i compiti sono uguali ma con le domande poste in ordine differente tra me e le persone avanti e dietro di me?vi prego aiutatemi...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X