annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 2° giorno - 18 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ricordate con che ordine distribuiscono, libro,foglio risp e foglio domande?
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
      si solo le lettere:
      1) a b c d e
      2) a b c d e
      e così via, sotto ogni lettera c'è il relativo pallino da dover annerire, azione che porta via un altri preziosissimi secondi
      io nn l'ho sentito dire ufficialm, ma all'uscita mi hanno detto che nel CR verb la commissione ha escluso tutte le domande che avevano risposta E. questi quesiti CR VERB non sn presenti fra i quiz estratti.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Vi ricordate con che ordine distribuiscono, libro,foglio risp e foglio domande?
        libro celofanato, foglio risp e poi foglio dom.

Commenta

ciao, anche io ho sostenuto la prova x laureati oggi pomeriggio, ho risposto a 60 domande ma purtroppo penso di averne sbagliato una decina di cui 4 per colpa del librone, invece del brano sul kilimangiaro mi son ritrovata a leggere il brano sull'inquinamento dell'aria nelle case. volevo chiedere a fabriziorho il tuo dato sugli exit-pool 39-40 a cosa si riferisce di preciso, a 39-40 domande nette senza nessun errore? secondo te con 45-46 punti ho speranze?
          .
          45-46 è dura perche stai nel marasma. passano solo 175. pare che la commiss abbia fatto proiezioni statistiche dando chance superando i 50.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
            .
            45-46 è dura perche stai nel marasma. passano solo 175. pare che la commiss abbia fatto proiezioni statistiche dando chance superando i 50.
            Sai le proiezioni x i ragionieri?
            Grazie.
            Rossy sempre con me.

Commenta

chi ha fatto la prova oggi pom,a che ora avete finito???
              io devo farla domani pomerig e voglio un po regolarmi x che ora starò fuori,perchè dopo ho un impegno in serata.grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                .

ok grazie, allora si son rivelati tutti dei geni nel turno di oggi pomeriggio visto che in un'altra discussione ho letto in un link che la media dei ragionieri era 25-26, speriamo che almeno mettano presto i compiti on line con i risultati parziali almeno avremo le idee più chiare

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                  chi ha fatto la prova oggi pom,a che ora avete finito???
                  io devo farla domani pomerig e voglio un po regolarmi x che ora starò fuori,perchè dopo ho un impegno in serata.grazie
                  oggi abbiamo finito più o meno verso le 17:15

Commenta

oggi abbiamo finito più o meno verso le 17:15

grazie mille,gentilissima!!!

Commenta

Salve a tutti !!

Anch'io reduce da una giornata piena di quiz, mi escono pure dalle orecchie !!

Purtroppo credo proprio che non passerò, con 43 (mattina) e 44 (pomeriggio) domande risposte su 70...

Cmq il fatto che ci sia un librone con 4.000 (diplomati) e 5.000 (laureati) domande e tu devi andarti a cercare il quiz indicato nel foglio domande che ti danno, (e rispondere a ttt le domande in 40 minuti !) è davvero assurdo !

Se posso darvi un consiglio, non appena vi danno il foglio con l'elenco delle domande, provate a metterle in ordine, segnando a fianco di ciascuna un nr.progressivo, così evitate di andare avanti e indietro nel librone e perdere tempo prezioso...

In bocca al lupo ai prossimi

Commenta

Sto operando...
                      X