scusate ma le risposte sbagliate danno penalità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 2° giorno - 18 maggio
Comprimi
X
-
x fabriziorho
ciao, anche io ho sostenuto la prova x laureati oggi pomeriggio, ho risposto a 60 domande ma purtroppo penso di averne sbagliato una decina di cui 4 per colpa del librone, invece del brano sul kilimangiaro mi son ritrovata a leggere il brano sull'inquinamento dell'aria nelle case. volevo chiedere a fabriziorho il tuo dato sugli exit-pool 39-40 a cosa si riferisce di preciso, a 39-40 domande nette senza nessun errore? secondo te con 45-46 punti ho speranze?
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggiociao, anche io ho sostenuto la prova x laureati oggi pomeriggio, ho risposto a 60 domande ma purtroppo penso di averne sbagliato una decina di cui 4 per colpa del librone, invece del brano sul kilimangiaro mi son ritrovata a leggere il brano sull'inquinamento dell'aria nelle case. volevo chiedere a fabriziorho il tuo dato sugli exit-pool 39-40 a cosa si riferisce di preciso, a 39-40 domande nette senza nessun errore? secondo te con 45-46 punti ho speranze?
Commenta
-
...sono nuovo di questo forum...piacere Pierpaolo....oggi è stato il primo concorso della mia vita....ho studiato abbastanza....ho risposto a 58 domande di cui penso 5 / 8 sbagliate....ma secondo voi che siete più esperti con che punteggio si potrebbe stare dentro...???....io spero di totalizzare 48 - 50 punti....cosa ne pensate?.....
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa il foglio con le risposte riporta solo le lettere senza risposta?
1) a b c d e
2) a b c d e
e così via, sotto ogni lettera c'è il relativo pallino da dover annerire, azione che porta via altri preziosissimi secondiUltima modifica di moonnina; 18-05-2010, 21:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggiociao, anche io ho sostenuto la prova x laureati oggi pomeriggio, ho risposto a 60 domande ma purtroppo penso di averne sbagliato una decina di cui 4 per colpa del librone, invece del brano sul kilimangiaro mi son ritrovata a leggere il brano sull'inquinamento dell'aria nelle case. volevo chiedere a fabriziorho il tuo dato sugli exit-pool 39-40 a cosa si riferisce di preciso, a 39-40 domande nette senza nessun errore? secondo te con 45-46 punti ho speranze?
Commenta
Commenta