eccomi qui!!anch'io di ritorno!!
in tutta sinceritą il compito non era per nulla difficile...
io ho risposto a 50 domande!
non ho risposto a quelle critico-verbale e a qualcuna numerica deduttiva che non mi č venuta subito...
indubbiamente l'uso del libro fa perdere parecchio tempo!inutile dire che la poossibilitą di ritornare sulle domande non c'č!il tempo č davvero minimo ed č meglio impiegarlo a cercare bene le domande e a non confondersi...č molto facile sbagliare,gli esercizi sono microscopici e la fretta fa brutti scherzi...
fabrizio ma come hai fatto a segnare tutte le domande???hai rubato di stramacchio il foglio domande????
a me l'hanno chiesto!!
comunque credo che tu sia passato...io invece sono nel limbo!!
cmp verb facile
rag verb facile
crit verb: fiere, day trader, kilimanjaro
serie num: facili
rag num ded abbast facile
crit numerico: spese vitto e alloggio, salute, ecc e arciere molto difficile.
ps
ipotesi
togliete il 4 davanti ai critico numerici e vedete se corrispondono ai numeri delle batterie pdf. io nn ne voglio sapere piu niente...
ADDIO!
effettivamente coi critico numerici non sono stati clementi ... li ho appena riguardati avendoli gią svolti ... tu sei riuscito a rispondere
eccomi qui!!anch'io di ritorno!!
in tutta sinceritą il compito non era per nulla difficile...
io ho risposto a 50 domande!
non ho risposto a quelle critico-verbale e a qualcuna numerica deduttiva che non mi č venuta subito...
indubbiamente l'uso del libro fa perdere parecchio tempo!inutile dire che la poossibilitą di ritornare sulle domande non c'č!il tempo č davvero minimo ed č meglio impiegarlo a cercare bene le domande e a non confondersi...č molto facile sbagliare,gli esercizi sono microscopici e la fretta fa brutti scherzi...
fabrizio ma come hai fatto a segnare tutte le domande???hai rubato di stramacchio il foglio domande????
a me l'hanno chiesto!!
comunque credo che tu sia passato...io invece sono nel limbo!!
Commenta