Originariamente inviato da karen82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AseriousMAN Visualizza il messaggioMolti hanno fatto 70 Punteggio minimo 66 e qualcosa...
A sto punto inutile lamentarsi per il tempo, il libro e tutto il resto, se ci sono persone così capaci niente da dire.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggioVeramente ho quella per i vigili giovedì e gli esami all'università (5) tra giugno e luglio. Anzi vorrei farne più che posso perchè a settembre sicuramente salterò la sessione per ovvi motivi. Ma a te cm sono andate le prove?ne hai fatta una più?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioIo ho fatto questa degli amministrativi e sono passato pure io. Ho finito ieri la prova dei vigili e conto di avere un punteggio molto simile a questa. Ne ho fatte 70 e al limite posso averne sbagliate un paio. Comunque, sono tranquillo, il punteggio minimo dei vigili per passare dovrebbe esser davvero più basso. Beh, in bocca al lupo per giovedì allora, anche se, con un punteggio del genere ottenuto con gli amministrativi, mi sembra impossibile che tu non possa passare anche quello dei vigili. Se diventi vigilessa, ti chiamo per farmi "togliere" qualche multa, eh...
Le multe al limite finché non mi prendono in pa te le posso far levare io, non una vigilessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggiol'ultima volta ho comprato il libro della simone con due mesi d'anticipo ma non mi è servito a molto visto che alla fine ho studiato i test pubblicati sul sito ripam (4000). Questa volta penso che attenderò la pubblicazione dei quesiti ripam e mi concentrerò solo su quelli (a fine giugno presumo).
grazieUltima modifica di fabry80; 25-05-2010, 12:23.
Commenta
-
Ho fatto qualche tempo fa il concorso alla provincia di salerno per il quale ho comprato due testi della simone (diritto costituzionale e diritto amministrativo) con i quali mi sono trovata molto bene. Mentre per la legislazione degli enti locali ho scaricato il decreto da internet e l'ho studiato con l'ausilio di alcuni siti internet tipo wikipedia o **********. Penso che anche questa volta mi aiuterò con quelli...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNon sei buono come amante già fai il pesce lesso con le altre...
Le multe al limite finché non mi prendono in pa te le posso far levare io, non una vigilessa...HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta