Originariamente inviato da Dissacratore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioLucia, hai già trovato l'amante, 'naggia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioNo..ti fanno vedere prima un film lucia
p.s.:dalla graduatoria ho capito che cognome hai complimenti x la prova!!!!
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioHo un bel cognome vero?
Grazie.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggiol'unicum vale solo per il numero dei mariti, chi ha detto che l'amante dev'essere unico!!!HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioHo un bel cognome vero?
Grazie.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioMai sentito parlare dei poligami?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioPer colpa di dissacratore mi son messo anch'io incuriosito a sbirciare i cognomi... pensa tu che cognome che hai...
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggiolucia per curiosità se passassi tutti e tre o 4 che posto sceglieresti?
Ma non capiterà l'en plein temo perchè ci saranno ben 15 critico numerici, e mentre il 19 maggio sono stata fortunata perché me ne è capitato uno con un solo calcolo, il primo giugno è impossibile che ci sia solo un calcolo...mah, vedremo, ormai ho deciso di farlo.
Commenta
Commenta