Originariamente inviato da moonnina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr per Roland!
concordo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioHa detto le materie????
Commenta
-
Originariamente inviato da asngar Visualizza il messaggioin effetti la voce ha detto che saranno messi online i materiali per la preparazione della prova scritta che dovrebbe svolgersi a metà settembre. ha detto anche le materie: lingue e informatica e poi non mi ricordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggiobene posso approfittarne per chiederti un paio di cose? come pensi di prepararti? io sono indecisa se valga la pena comprare il libro della simone, e poi un'altra cosa: alla fine della prova per istruttore amministrativo il tizio con il microfono tra le varie indicazioni ha detto le materie per il primo scritto, ma ha fatto lo stesso anche quando c'è stata la prova per istruttori economici? nella sala dove ero, c'era molto confusione e purtroppo non ho sentito nulla di quello che diceva
Ha detto che dal 15 agosto usciranno le batterie con i test... quindi aspetto quelli.
Da lì si vedranno anche le materie e poi deciderò con più cognizione di causa...
Per i libri non so...
i primi di luglio ho un altro concorso... ora sto preparandomi per quello...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioil tizio martedì ha detto che lo scritto ci sarà "dopo la pausa estiva" (testuali parole, quindi penso settembre).
Ha detto che dal 15 agosto usciranno le batterie con i test... quindi aspetto quelli.
Da lì si vedranno anche le materie e poi deciderò con più cognizione di causa...
Per i libri non so...
i primi di luglio ho un altro concorso... ora sto preparandomi per quello...
ok grazie e in bocca al lupo per il prossimo
Commenta
-
1 questo lavoro lo devi fare x passione e non per lo stipendio fisso
2 io non ho fatto calcoli altrimenti x logica avrei optato altro
3 mi scandalizza il fatto che manca la passionalità e si agisce x numeri o calcoli e non per cuore, chi deve lavorare in questo ambito è un servitore dello stato deve migliorare la societa
4 e palese che seposso rinciare x dare la possibilità ad un altro è un mio dovere morale farlo
5 se uno già lavora magari la vita gli ha dato in serbo una nuova possibilità x far quel che voleva in passato
6 la mia non è una visione pittoresca ne distorta o utopica ma semplicemente di un uomo che ama il prossimo e che cerca di dare una mano sempre infondo è il principio di questo forum darsi un aiuto.
7 non raggionare col dio mammona ma ascolta il tuo cuore
concludo qui xke probabilmente nessuno mi capisce ma già è importante che mi ascoltate
Commenta
Commenta