annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    E' una cosa davvero inverosimile secondo me. Questo tizio o è incredibilmente efficiente o è incredibilmente fortunato, e in entrambi i casi a 36 anni non si sarebbe dovuto trovare a fare un simile concorso. Tanto più che la media dei profilo degli istruttori direttivi contabili si attesta sul 50.
    Sarà un cervellone.
    Sono curioso di conoscerlo agli scritti.
    Rossy sempre con me.

Commenta

E' una cosa davvero inverosimile secondo me. Questo tizio o è incredibilmente efficiente o è incredibilmente fortunato, e in entrambi i casi a 36 anni non si sarebbe dovuto trovare a fare un simile concorso. Tanto più che la media dei profilo degli istruttori direttivi contabili si attesta sul 50.
      già, con 30 domande di critico (verbale e numerico) penso sia impossibile o quasi completare il tutto...
      we band of brothers

Commenta

...cioè io non ci credo....come è possibile...ho fatto 58 domande al concorso di istruttore....non sono entrato con la media del 45.5....ma secondo voi è completa....???...posso ancora sperare???....non è possibile che ho fatto + di 10 errori....non ci credooooooooooooooooooooo

Commenta

Salve, secondo voi per rientrare tra i primi 21 nel codice ag/7 laureati funz. amm. quale sarà la soglia? Sempre più alta?

Commenta

Guarda, io ero convinta di aver fatto 2-3 errori al max... Secondo la graduatoria, devo averne fatti almeno 20

Commenta

Secondo me è un mostro...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                Secondo me è un mostro...
                Magari è anche bello che ne sai???
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Magari è anche bello che ne sai???

Ma guarda, per fare un risultato del genere è sicuramente BRUTTO perchè se fosse bello non avrebbe tanto tempo da dedicare al concorso, no?! eheheheh

Che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Salve, secondo voi per rientrare tra i primi 21 nel codice ag/7 laureati funz. amm. quale sarà la soglia? Sempre più alta?
                    Ciao Lucia, a te come è amdata?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                      ...
                      6 sotto pressione ora tu.
                      Aspettiamo il 70/70!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X