si, infatti delle mie amiche hanno incontrato delle ragazze che avevano il diploma di tecnico dei servizi sociali!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 28 maggio..napoli
Comprimi
X
-
finalmente sono usciti i risultati anche per noi assistenti sociali. il minimo punteggio è stato di 10 e per il punteggio massimo, ad occhio, non mi sembra di aver visto niente al di sopra del 48 e qualcosa.
Io pur essendomi preparata per bene, ho fatto una brutta prova ma cmq sono passata. dovevano passare in 1150, son passati con gli ex aequo 1157 ma il 15 giugno con le graduatorie definitive questo numero scenderà perchè molti non avevano proprio i requisiti per farlo (non iscrizione all'albo e non aver superato l'esame di abilitazione).
il fatto che voti alti non ci siano stati mi sembra un pò strano perchè non mi sembra che tra le assistenti sociali ci sia più ignoranza che in altri campi. forse erano particolarmente difficili. io ho fatto solo questa di prova quindi non so.
non è che ha influito anche il fatto che al banco eravamo al 90% da sole?
magari nelle altre prove qulche voto più alto (oltre a chi si è veramente preparato) non è stato dato anche a chi aveva vicino il "giusto" compagno?
aspettiamo ora le prossime prove. complimenti comunque a chi è passato.
Commenta
-
Vi prego...non iniziamo con le illazioni...ma quale "compagno" volevi..!?..Si presuppone che siamo tutti professionisti e c'è ancora chi pensa a queste cose!!!!...e' una dato di fatto che la nostra media dei punteggi è stata bassina.....ma va bene...siamo passati...e quello è l'importante!!
Commenta
-
Da un lato sono felice ke siamo passate tutte. X qnt mi riguarda credevo ke fosse andato meglio il mio test, kmq nn voglio lamentarmi, xkè se ci fosse stato uno sbarramento, kn la media di tutti i punteggi, io sarei passata ugualmente,...nn voglio essere kattiva ma qllo ke mi da' fastidio è ke l'ha superato gente ke a stento aveva aperto i file, ho parlato kn molte di loro ke nn si erano applicate minimamente...a saperlo nn sacrificavo tutte qlle ore degli ultimi mesi kosi....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggioVi prego...non iniziamo con le illazioni...ma quale "compagno" volevi..!?..Si presuppone che siamo tutti professionisti e c'è ancora chi pensa a queste cose!!!!...e' una dato di fatto che la nostra media dei punteggi è stata bassina.....ma va bene...siamo passati...e quello è l'importante!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioDa un lato sono felice ke siamo passate tutte. X qnt mi riguarda credevo ke fosse andato meglio il mio test, kmq nn voglio lamentarmi, xkè se ci fosse stato uno sbarramento, kn la media di tutti i punteggi, io sarei passata ugualmente,...nn voglio essere kattiva ma qllo ke mi da' fastidio è ke l'ha superato gente ke a stento aveva aperto i file, ho parlato kn molte di loro ke nn si erano applicate minimamente...a saperlo nn sacrificavo tutte qlle ore degli ultimi mesi kosi....
Commenta
-
eh si il nostro minimo è stato ridicolo veramente, sarà stato il fatto che la media era a nostro favore o i maggiori controlli, di fatto stà che vedere persone passare con 10 mi fà un pò rabbia, senza il minimo sforzo molte persone sono passate, ma la vera selezione ci sarà a settembre e lì si vdrà veramente chi studia e chi vale. Per consolarmi posso dire almeno che studiare mi è servito a superare anche la prova per vigile.
Commenta
-
certo anche a me questo 10 mi fa pensare che è passato anche chi è venuto per caso e nn è passato chi nn ne ha azzeccate neanche 10! mi fa anche un po triste vedere che la media è così bassa... io aspetto il 15 perchè ne ho sbagliate ben 7! anche se cmq sn contentissima del risultato! complimenti a tutte!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariapia84 Visualizza il messaggioeh si il nostro minimo è stato ridicolo veramente, sarà stato il fatto che la media era a nostro favore o i maggiori controlli, di fatto stà che vedere persone passare con 10 mi fà un pò rabbia, senza il minimo sforzo molte persone sono passate, ma la vera selezione ci sarà a settembre e lì si vdrà veramente chi studia e chi vale. Per consolarmi posso dire almeno che studiare mi è servito a superare anche la prova per vigile.
Commenta
Commenta