annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 28 maggio..napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
    Ale, probabilmente faranno come hanno fatto con gli amministrativi. 40 domande di ambito verbale e 30 di ambito numerico.

grazie, lo spero, xkè ti giuro ke quei numeri mi mandano nel pallone!!!!!

Commenta

Sciopero? Non mi risulta...

Commenta

Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggio
        Sciopero? Non mi risulta...
        si trattava di uno sciopero generale dei trasporti che per fortuna ieri hanno rinviato!

Commenta

Che stanchezza!!!!!.....Cosa ne pensate???

Commenta

maria, a te come è andato? io ne ho fatte 48 di cui 3 già sbagliate x certo!!! non mi aspettavo uscissero 3 brani, 2 dei quali, tra l'altro, avevo a stento letto...ke sfortuna...kissà le altre risposte km le ho fatte...kn qlla fretta....mi ha detto una tizia del formez ke già domani dovrebbe uscire l'esito provvisorio...poco ci credo, è sabato!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
              maria, a te come è andato? io ne ho fatte 48 di cui 3 già sbagliate x certo!!! non mi aspettavo uscissero 3 brani, 2 dei quali, tra l'altro, avevo a stento letto...ke sfortuna...kissà le altre risposte km le ho fatte...kn qlla fretta....mi ha detto una tizia del formez ke già domani dovrebbe uscire l'esito provvisorio...poco ci credo, è sabato!!

Scusami Alessandra, quanti ne eravate?

Commenta

a dire dello speaker ne eravamo circa 1300, più di mille in meno di quanto dovevamo essere....alla fine dei conti dovranno passare alle prove successive 1150 xsone, quasi tutti....speriamo bene..

Commenta

A me è andato discretamente bene...almeno spero...cmq la cosa che mi conforta è che solo pochi non riusciranno ad arrivare a secndo step...

Commenta

guardando i risultati dei diplomati con un punteggio così alto cercavo disperatamente di confortarmi e sperare di essere passata.... in effetti, senza nulla togliere agli altri, c'è una bella differenza ad avere un solo testo e 20 sinonimi piuttosto che 3 maledetti testi sui gps e galileo che nn ce ne può fregar di meno... quindi speriamo che i nostri punteggi un po miserelli ci portino a settembre....

Commenta

è VERO WINNY, quei maledetti brani....figurati che il primo l'ho lasciato in bianko...ci avevo messo kosi tanto ad imparare i sinomini e il ragionamento verbale....tempo sprecato, ke rabbia, spero almeno la maggior parte le abbia fatte bene....kmq ieri sul quotidiano "ROMA" c'era un alticolo ke diceva ke NOI ASSISTENTI SOCIALI siamo passate tutte alla fase successiva, dato ke molte xsone pur non avendo i requisiti, tipo abilitazione o iscrizione all'albo, hanno partecipato ugualmente ma è stata annullata la loro prova....IO NN CI METTO LA MANO SUL FUOCO, FINKè NN VEDO NN KREDO, Xò SPERO SIA TUTTO VERO, CE LO AUGURO!!

Commenta

Sto operando...
                      X