annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi potreste spiegare i n. 464, 475,183 del ragionamento verbale dei diplomati?
    nel 464 perkè è scivolo? nel 475 perkè tempra? nel 183 perkè cartella? grazie a kiunque mi risponderà

Commenta

...c'è qualcuno che può spiegarmi perchè 68 è E??

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
        ...c'è qualcuno che può spiegarmi perchè 68 è E??
        Ciao marvy se stai parlando del 68 rag,. verbale laureati:
        iconoclasta è sinonimo di anticonformista
        come
        icona è sinonimo di immagine.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Ciao marvy se stai parlando del 68 rag,. verbale laureati:
          iconoclasta è sinonimo di anticonformista
          come
          icona è sinonimo di immagine.
          ...grazie Mari.....certo che questi test sono proprio difficili da capire.......li ho lasciati x ultimi pensando fossero più facili,invece......secondo te come potrei impararli??

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
            mi potreste spiegare i n. 464, 475,183 del ragionamento verbale dei diplomati?
            nel 464 perkè è scivolo? nel 475 perkè tempra? nel 183 perkè cartella? grazie a kiunque mi risponderà
            464 il carbone viene trasportato su un nastrotrasportore detto anche scivolo,
            465 tempra perchè si misura la tempra dell'acciaio come la "durezza" quantità di calcare contenuta nell'acqua.

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
              ...grazie Mari.....certo che questi test sono proprio difficili da capire.......li ho lasciati x ultimi pensando fossero più facili,invece......secondo te come potrei impararli??
              Marvy cara, sincerametne non lo so, unica possibilità è memorizzarli, o interrogarsi sul significato costantemente..

Commenta

Marvy cara, sincerametne non lo so, unica possibilità è memorizzarli, o interrogarsi sul significato costantemente..
                ......huff, non riesco proprio a farli.....eppure neanche con la comp.verb ho avuto tanta difficoltà!!!....non ci voleva proprio questa......:-(

Commenta

sto ragionamento verbale è quello che mi sta facendo andare in tilt...sono perfettamente d'accordo sulla conoscenza del significato di termini attuali e comunemente in uso, ma per quei termini arcaici in disuso da 3 milioni di anni, a c sf.... serve la conoscenza del loro significato, dei sinonimi e dei contrari etc. se mai li utilizzeremo? MAH!!!

Commenta

Questo deriva dal fatto che si è disabituati a leggere...

Commenta

Questo deriva dal fatto che si è disabituati a leggere...
                      .....ma guardi mari, io leggo molto...ma sti test proprio nn mi entrano!!!

Commenta

Sto operando...
                      X