mi sa che ti riferisci al numerico deduttivo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione !!! Errori banca dati quiz per laureati.
Comprimi
X
-
Per GIANGENES E MOONNINA
Avevo sbagliato io i calcoli,
ma comunque pur arrivando agli stessi vs risultati nn eseguo le operazioni così.
Ricordo inoltre che si può sbagliare
e che dunque, pur comprendendo che ora ciscuno è pronto a sbranare e denigrare l'altro prossimo suo,
non è intelligente emanare subito giudizi.
Ricordo che c'è ancora il concorso da fare.
Almeno io sbaglio a casa mia...
Anche io ho inviato la lettera al formez, e nonostante le segnalazioni puntuali dei quiz sbagliati, mi hanno risposto che stavano già provvedendo, senza nè fare cenno ad una eventuale errata corrige, nè al fatto che i quiz verranno sostituiti o eliminati.
Mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio- premesso che mi sembra lapalissiano che nel test d'aula le serie sono confuse
- premesso che mi sembra lampante che nei test di allenamento le serie sono sovente ravvicinate per chiave di lettura
- premesso che le terne con MISTO di operazioni moltiplicazione divisione addizione sottrazione sono "rarissime", anzi non me ne ricordo proprio (diversamente potresti indicarmele per piacere perche fino alla 411 non ne ho viste), semmai le terne saltano fuori "soprattutto" coi quadrati e i cubi o nelle sequenze di cifre che sommate danno la consecutiva.
- premesso che la doppia soluzione nasce dalla tua idea astrusa di terna
- premesso che questa sezione del forum è dedicata agli errori o presunti tali.
dico NO.
una cosa mi serve. la chiave della 412. perche troverei un errore anche lì. ma potrei sbagliare.
cordialmente.
non riesco a capire cosa ci trovi di strano
se ritieni che la 412 sia sbagliata dimostralo, con i calcoli, per me è giustissima e la soluzione è A 1
semplicemnte a coppie il primo numero (x3-1). crredi che possa essere una idea astrusa di coppia con doppie operazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiostai sbagliando su tutti i fronti e se avessi la pazienza di leggerti i post TUTTI di questo Forum ne avrai la dimostrazione.
con la
se ritieni che la 412 sia sbagliata dimostralo, con i calcoli, per me è giustissima e la soluzione è A 1
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggiograzie.
io vedevo un errore che non c'era.
1 2 3 8 4 11 pensavo ci volesse 12 al posto del 11
hai di nuovo tentato di adeguare la sequenza alla tua soluzione..
tu puoi pensare quello che vuoi cambiando i numeri ma i numeri quelli sono e quelli restano,.,.
cambiandoli siamo tutti bravi a dire che è sbaglaita..
Commenta
Commenta