Originariamente inviato da fabriziorho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione !!! Errori banca dati quiz per laureati.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggioAlcuni ragionamenti che fanno dall'800 in poi sono cosi folli che ci puo stare tutto in capa a loro...certo rosa non c'entra niente.
Se mi spiegate questi VI sarei grato
826
864
872
828
879
887
914
996
999Ultima modifica di fabriziorho; 23-04-2010, 15:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa, infatti è sbagliata. Non c'è nessuna scelta da fare, secondo me.
Commenta
-
errori
ciao ragazzi!ma avete inviato anche voi le mail al ripam per segnalare gli errori??
io l'ho fatto e a dirla tutta mi aspettavo che facessero un errata corrige pubblico...invece hanno risposto che le menti eccelse che hanno elaborato i quiz,vaglieranno gli eventuali errori segnalati ed in caso di esito positivo non verranno messi alla prova!!
non mi basta!!
Commenta
-
ciao non riesco a capire se anche la 865 critico-numerico sia errata o se sono io che sbaglio a fare i calcoli.
Mi viene fuori una percentuale non prevista tra le varie risposte, eppure seguo lo stesso ragionamento della 864 e con la 864 mi trovo con la soluzione indicata.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiociao ragazzi!ma avete inviato anche voi le mail al ripam per segnalare gli errori??
io l'ho fatto e a dirla tutta mi aspettavo che facessero un errata corrige pubblico...invece hanno risposto che le menti eccelse che hanno elaborato i quiz,vaglieranno gli eventuali errori segnalati ed in caso di esito positivo non verranno messi alla prova!!
non mi basta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa, infatti è sbagliata. Non c'è nessuna scelta da fare, secondo me.
grazie
Commenta
Commenta