annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
    si riscontrano errori anche x 884 912 915 ragionamento deduttivo laureati , correggetemi se sbaglio ...
    credo sia meglio che tu crei una discussione x i quiz x soli laureati se no si creera' confusione, lo dico x il bene di tutti

Commenta

per i quiz dal 81 al 90 dei quiz RAGIONAMENTO CRITICO NUMERICO io ho risolto semplicemente modificando le date nella tabella e credo che se non sarà questa la correzione del FORMEZ potrebbe essere quella del cambio di date nelle domande.
      Cmq dato che in tutte le domande si chiedono confronti tra le date che vanno dal 1996 al 2000 massimo io ho ipotizzato che la tabella originale avesse un inizio dal 1996 e finisse nel 2000. facendo questo cambio allora tutte le domande possono essere date e alla numero 81 la risposta giusta è la A chimica poichè il 144 è il valore assoluto + alto. ed è riferito non al 98 ma al 96.
      Secondo me il Formez prima di stampare la tabella ha visto che le date erano vecchie e le ha aggiornate rendendole più attuali ma non ha aggiornato anche le date delle domande.

Commenta

sono state pubblicate le risposte ai quiz

indirizzo:

Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicate le risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

ho già potuto riscontrare che nel file di risposte al critico numerico per diplomati hanno annullato le domande dalla 71 alla 90 (io ricordavo il problema dalla 81 alla 90, non ricordo invece se e quali problemi ci fossero nelle 10 precedenti) per refuso nella tabella di riferimento

con un pò di calma guarderò anche tutto il resto....

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio

indirizzo:

Concorso-Corso Comune di Napoli: pubblicate le risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

ho già potuto riscontrare che nel file di risposte al critico numerico per diplomati hanno annullato le domande dalla 71 alla 90 (io ricordavo il problema dalla 81 alla 90, non ricordo invece se e quali problemi ci fossero nelle 10 precedenti) per refuso nella tabella di riferimento

con un pò di calma guarderò anche tutto il resto....
          il problema del 71 - 90 è che in testata è detto: 151 centesimi
          mentre le risposte considerano 0,151 centesimi.
          se nìè accorto IT, perchè io ad esempio ho fatto i calcoli in base a 0,151 quindi a me venivano le risposte, ma secondo la CORRETTA osservazione di IT erano tutte sballate..

Commenta

ciao a tutti.
            per caso avete comunicato tutti questi errori al ripam? vi hanno detto se avrebbero aggiustato le cose e se i risultati dei test che hanno appena pubblicato sono giusti e corretti?

ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio

indirizzo:

concorso-corso comune di napoli: Pubblicate le risposte ai test attitudinali | riqualificazione pa

Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggio
              ragazzi c'è anche la n. 1069 del ragionamento numerico
              71 21 18 54 ?
              Secondo me quel 71 è un 7, ho scritto al ripam senza alcun esito
              Ad un primo controllo queste sono state annullate!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Ad un primo controllo queste sono state annullate!
                IT avevi ragione tu sulle tariffe.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  IT avevi ragione tu sulle tariffe.
                  Beh 151 centesimi ERANO 1.51 euro

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Beh 151 centesimi ERANO 1.51 euro
                    ah che bella notizia!!!! sono stata ieri pomeriggio a fare tutte le operazioni possibili ... pensavo che il cervello fosse andato in fumo ;9

Commenta

N. 439 numerico deduttivo diplomati...
                      LA RISP dovrebbe essere C ma c'è scritto B
                      (la relazione B=D=EF)

Raggruppiamo QUI i refusi, confrontiamoci e se necessario segnaliamo alla Ripam.
                      Ultima modifica di IT74; 15-04-2010, 15:10.

Commenta

Sto operando...
                      X