alla n. (239 laur la risposta è B
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggioche ne pensato di questo? magari qualcuno l'ha già fatto...
è il 990 x dipl (239 laur)
20 24 ? 12 4
A 13
B 11
C 10
D 9
E 8
io non riesco a vedere nulla di diverso da un +4 da 20 a 24 e un -8 da 12 a 4 ..e poi sono tutti multipli di 4 (e tra le risposte solo 8 è mult di 4)....se vogliamo metterla su multipli di 2 includiamo anche il 10.... sto fondendo forse
Commenta
-
Originariamente inviato da judebeat Visualizza il messaggioalla n. (239 laur la risposta è B
Commenta
-
Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggioQuesta non è la 239 Laureati. Comunque la risposta è E. Devi sommare 4 e dividere per 3.
20+ 4 = 24 /3 =8 +4=12 /3 =4
240 laureati
Commenta
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggiograzie!
cavolo era una delle + banali.... più ti ci impunti più non arrivi alla soluzione!
si infatti poi soprattutto quando si è stanchi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggioMi dite 364 e 371 laureati ?
la 364 x la prima volta è stata risolta considerando due terne ( 70 ? 2 ) e ( 2 14 70) , nella prima terna si è alternato : 7 e : 5 nella seconda terna x 7 e x 5 . ed è la prima volta che vedo risolto un esrcizio cosi . mi posso anche sbagliare . Attendiamo conferma anche dagli altri .
Commenta
Commenta