annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
    grazie delle tue "errata corrige" sempre utili

mi spieghi la 102 laureati?
    non so se abbiano già provveduto altri...ad ogni modo al precedente somma potenze di due (4...8...16...32...64)

ok aveva provveduto roxana 20 minuti fa spiegandosi anche parecchio meglio di me.....yahhhwwwnnn

Commenta

mi sà ke la 319) sia sbaliata cm l'ho risolta, il 71 finale mi fà andare fuori serie

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        nn ti preokupare, io sto dnd letteralmente i numeri co ste serie sdragionate

dario un consiglio x queste + ostiche lasciamole un attimo in sospeso quando ci danno le soluzioni martedi ci rendiamo conto se è realmente fattibile o errata e quindi di conseguenza lo facciamo presente al RIPAM ...cerchiamo invece di andare avanti ...tu se sei riuscito a farne + di noi posta il tuo file magari con la logica adottata e noi le confrontiamo che dici ?

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio
          non so se abbiano già provveduto altri...ad ogni modo al precedente somma potenze di due (4...8...16...32...64)

ok aveva provveduto roxana 20 minuti fa spiegandosi anche parecchio meglio di me.....yahhhwwwnnn
          fai la 319), io nn ci riesco

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
            dario un consiglio x queste + ostiche lasciamole un attimo in sospeso quando ci danno le soluzioni martedi ci rendiamo conto se è realmente fattibile o errata e quindi di conseguenza lo facciamo presente al RIPAM ...cerchiamo invece di andare avanti ...tu se sei riuscito a farne + di noi posta il tuo file magari con la logica adottata e noi le confrontiamo che dici ?
            ok, anke se le sto facendo a caso e nn in progressione

Commenta

per la 319....facciamo che spero anche io nell'errore di stampa.....

Commenta

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio
                per la 319....facciamo che spero anche io nell'errore di stampa.....
                si, concordo, ankè x me si tratta di errore di stampa

Commenta

Per la 319 anch io credo sia un errore di stampa. Per la 307 sapete dirmi qualcosa? Come l' avete risolta?

Commenta

Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggio
                    Per la 319 anch io credo sia un errore di stampa. Per la 307 sapete dirmi qualcosa? Come l' avete risolta?

cubi di 5 4 3 2

Commenta

potreste spiegarmi le soluzioni dei quiz ragionamento numerico diplomati n. 608- 609- 627- 679- 680? grazie a chiunque mi risponderà

Commenta

Sto operando...
                      X