annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
mi sto confrontando con le serie numeriche sono partita a ritroso e x il momento ho riscontrato un errore di trascrizione nella 197 a coppie / 4 sol A
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiomi sto confrontando con le serie numeriche sono partita a ritroso e x il momento ho riscontrato un errore di trascrizione nella 197 a coppie / 4 sol A
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiomi sto confrontando con le serie numeriche sono partita a ritroso e x il momento ho riscontrato un errore di trascrizione nella 197 a coppie / 4 sol A
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioscusa roxana ti stai confrontando con chi?la 4 corrisponde alla A nelle mie soluzioni......chi mi ha chiesto 364 rag. numerico? vi trovate A ovvero :7: 5 poi *7*5?
lestufa nella 197 il tuo è solo un errore di trascrizione invece di scrivere diviso 4 hai scritto diviso 2 .la soluzione rimane A e poi 195 sono cubi di 2 4 6 8 10 e non di 2 3 4 5 . penso siano tue errori di trascrizione rimane sempre sol D . Tranquilla mi rendo conto che lo stress è al limite ... continuo ti faccio sapere . baci
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioscusa roxana ti stai confrontando con chi?la 4 corrisponde alla A nelle mie soluzioni......chi mi ha chiesto 364 rag. numerico? vi trovate A ovvero :7: 5 poi *7*5?
si x la 364 ci troviamo come hai appena detto tu . poi avremo certyezza con le soluzioni del ripam . x la 197 e 195 mi sono spiegata ?
Commenta
-
cara non ho capito la 165 me la potresti spiegare . grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggiovedo che nn sono il solo ad avere "preferito" i quiz al pisolino....se nn mi riaddormento sui quiz faccio un confronto con i miei risultati
ci sei ? hai aperto il file di lestufa ? che pensi della n 165 ?
Commenta
Commenta