???? ti ringrazio per la dritta ma mi aiuti un pochino in + mi spieghi meglio ovviamente io sto parlando della 444d, 445d, 446d????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggiociao ma la 290 diplomati (8 64 216 ? soluzione c 512 ) contiene un errore di stampa? se al posto di 216 ci fosse stato 256 la logica poteva essere 8x8->64x4>256x2->512, invece con 216 non riesco a trovare nessuna logica, qualcuno può aiutarmi?
p.s. volevo cancellarlo ma non ci sono riuscita
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioè tardi ma c'è qualcuno all'ascolto? VORREI CAPIRE LA LOGICA DELLA 412 LAUREATI? I+II=III, III+IV=VI?
412 A: (I x 3) - 1 = II
413 E: (I x 2) - 2 = II
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiogiangenes buongiorno, ti ho mandato 2 mail..ti auguro una buona giornata, forse ci vediamo nel pomeriggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiogiangenes buongiorno, ti ho mandato 2 mail..ti auguro una buona giornata, forse ci vediamo nel pomeriggio.
cara mary e caro giangy buongiorno ... mary ti ho inviato appena adesso una mail ... fammi sapere ... baci
Commenta
Commenta