annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

???? ti ringrazio per la dritta ma mi aiuti un pochino in + mi spieghi meglio ovviamente io sto parlando della 444d, 445d, 446d????

Commenta

444:
      b 13^2= 169

445
      b 3^3=27

446
      d 5^3=125

Commenta

è tardi ma c'è qualcuno all'ascolto? VORREI CAPIRE LA LOGICA DELLA 412 LAUREATI? I+II=III, III+IV=VI?

Commenta

ciao, chi può aiutarmi con la 255 del ragionamento numerico diplomati? leggendo la soluzione data dal ripam non riesco a risalire al ragionamento. grazie

Commenta

ciao ma la 290 diplomati (8 64 216 ? soluzione c 512 ) contiene un errore di stampa? se al posto di 216 ci fosse stato 256 la logica poteva essere 8x8->64x4>256x2->512, invece con 216 non riesco a trovare nessuna logica, qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
              ciao ma la 290 diplomati (8 64 216 ? soluzione c 512 ) contiene un errore di stampa? se al posto di 216 ci fosse stato 256 la logica poteva essere 8x8->64x4>256x2->512, invece con 216 non riesco a trovare nessuna logica, qualcuno può aiutarmi?
              opssssssss scusate ho sbagliato tutto il quesito è giusto così com'è scritto, colpa dell'ora mi sa, ho risolto anche la 255.

p.s. volevo cancellarlo ma non ci sono riuscita

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                è tardi ma c'è qualcuno all'ascolto? VORREI CAPIRE LA LOGICA DELLA 412 LAUREATI? I+II=III, III+IV=VI?
                Ciao Lestufa, le n. 412 e 413 sono simili e le devi risolvere entrambe a coppie (contributo di Mari):
                412 A: (I x 3) - 1 = II
                413 E: (I x 2) - 2 = II

Commenta

giangenes buongiorno, ti ho mandato 2 mail..ti auguro una buona giornata, forse ci vediamo nel pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    giangenes buongiorno, ti ho mandato 2 mail..ti auguro una buona giornata, forse ci vediamo nel pomeriggio.
                    Buongiorno Mari, al momento non ho ricevuto niente....comunque ok ci sentiamo nel pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

cara mary e caro giangy buongiorno ... mary ti ho inviato appena adesso una mail ... fammi sapere ... baci

Commenta

Sto operando...
                      X