annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza test laureati/diplomati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,

io vado per i diplomati,
    QUalcuno sa quante domande ci saranno all'esame e in quanto tempo?
    Il bando non lo dice...

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
      ciao,

io vado per i diplomati,
      QUalcuno sa quante domande ci saranno all'esame e in quanto tempo?
      Il bando non lo dice...
      complimenti x il nik avrei dovuto prenderlo io

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Se han diviso per diplomati e laureati č ovvio che faranno due maxi preselezioni.
        si ma non capisco...io parteciperņ sia ad uno per diplomati che ad uno per laureati...prendiamo il caso di quello per ragionieri, a me che sono laureato daranno una serie di domande derivate dai test per laureati o essendo il concorso per diplomati in ragioneria le domande saranno in ogni caso estratte dai test per diplomati?

Commenta

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
          si ma non capisco...io parteciperņ sia ad uno per diplomati che ad uno per laureati...prendiamo il caso di quello per ragionieri, a me che sono laureato daranno una serie di domande derivate dai test per laureati o essendo il concorso per diplomati in ragioneria le domande saranno in ogni caso estratte dai test per diplomati?
          NOOO!! scelgono ad uno ad uno i test per ilaureati che partecipano al concorso per diplomati...
          ma certo che si estraggono SOLO dalla batteria per diplomati!! Come diamine possono fare a scindere le 2 cose!? i questionari vengono dati a random..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            NOOO!! scelgono ad uno ad uno i test per ilaureati che partecipano al concorso per diplomati...
            ma certo che si estraggono SOLO dalla batteria per diplomati!! Come diamine possono fare a scindere le 2 cose!? i questionari vengono dati a random..
            scusami, sono andato in confusione...ovviamente č come pensavo, MI SCUSI se mi era venuto un dubbio!

Commenta

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
              scusami, sono andato in confusione...ovviamente č come pensavo, MI SCUSI se mi era venuto un dubbio!
              SEI SCUSATO...

Commenta

Sto operando...
              X