annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza test laureati/diplomati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Differenza test laureati/diplomati???

Salve... andando a vedere sul sito dela formez trovo 2 batterie di test differenti...una per laureati e l'altra per diplomati.. Ma è una differenza che rileva ai fini del concorso o è solo per esigenze di esercitazione????????

scusate ma se uno concorre per più profili sia come laureato che come diplomato la prova preselettiva che si deve sostenere non è sempre una sola??? perchè hanno suddiviso le prove per profili?

Commenta

Originariamente inviato da Valemare87 Visualizza il messaggio
      scusate ma se uno concorre per più profili sia come laureato che come diplomato la prova preselettiva che si deve sostenere non è sempre una sola??? perchè hanno suddiviso le prove per profili?
      Se han diviso per diplomati e laureati è ovvio che faranno due maxi preselezioni.

Commenta

si ma nel mio caso che mi sono candidata per 2 profili uno per istruttore e l'altro per funzionario mica farò due prove preselettive? a me avevano detto che è unica

Commenta

Ci sarà una prova preselettiva per ciascun profilo! Se per assurdo concorri per 5 profili fai 5 prove, a me così dissero all'inizio e visti gli avvisi del 30 marzo credo sarà proprio così

Commenta

Originariamente inviato da Valemare87 Visualizza il messaggio
            a me avevano detto che è unica
            Affatto!..........

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
              Ci sarà una prova preselettiva per ciascun profilo! Se per assurdo concorri per 5 profili fai 5 prove, a me così dissero all'inizio e visti gli avvisi del 30 marzo credo sarà proprio così
              E' uno spreco di risorse pazzesco ( sia per loro ma anche per chi concorre per più profili che deve recarsi più volte a Napoli ) ... pensavo facessero solo due prove facendo una distinzione tra concorsi per diplomati e laureati come hanno fatto per la provincia di Salerno ... bah

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                E' uno spreco di risorse pazzesco ( sia per loro ma anche per chi concorre per più profili che deve recarsi più volte a Napoli ) ... pensavo facessero solo due prove facendo una distinzione tra concorsi per diplomati e laureati come hanno fatto per la provincia di Salerno ... bah
                non è uno spreco di risorse, significa che se hai fatto domanda per 5 concorsi, hai 5 possibilità...
                così ne hai 1 sola e sincerametne non credo sia giusto..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  non è uno spreco di risorse, significa che se hai fatto domanda per 5 concorsi, hai 5 possibilità...
                  così ne hai 1 sola e sincerametne non credo sia giusto..
                  Mah punti di vista ... io non la vedo come una possibilità in più ma solo uno spreco di soldi , risorse e tempo ... l'effetto sicuro che avrà questo "spezzatino" di prove sarà quello di far abbassare la percentuale di presenze ai concorsi perchè soprattutto quelli fuori sede che si sono candidati per più profili avranno poca voglia di fare più viaggi e opteranno per una selezione dei profili

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                    Mah punti di vista ... io non la vedo come una possibilità in più ma solo uno spreco di soldi , risorse e tempo ... l'effetto sicuro che avrà questo "spezzatino" di prove sarà quello di far abbassare la percentuale di presenze ai concorsi perchè soprattutto quelli fuori sede che si sono candidati per più profili avranno poca voglia di fare più viaggi e opteranno per una selezione dei profili
                    vedila in un altra ottica....
                    se sbagli a salerno perchè hai mal di testa hai buttato 5 concorsi, qui magari ne butti 1 solo :P

Commenta

Sto operando...
                    X