annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

facciamo un po' di ordine?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

facciamo un po' di ordine?

Ragazzi,
    che ne dite di aprire singoli post e metterci tt le soluzioni suddivise per aree in modo da rendere piu semplice la consultazione a tutti?
    Io ora sn in ufficio.nel pomeriggio comincio dall area ragionamento verbale.
    in bocca al lupo.

Originariamente inviato da hamaca Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    che ne dite di aprire singoli post e metterci tt le soluzioni suddivise per aree in modo da rendere piu semplice la consultazione a tutti?
    Io ora sn in ufficio.nel pomeriggio comincio dall area ragionamento verbale.
    in bocca al lupo.

Guarda nell'archivio che trovi le discussioni relative a ciascuna area dei quiz Ripam, nel sotto-forum Agenzia delle Entrate, continuate quelle...č inutile aprire nuove con il medesimo argomento....

Commenta

Abbi pazienza.....vuoi mandarmi il link?

Commenta

Originariamente inviato da hamaca Visualizza il messaggio
        Abbi pazienza.....vuoi mandarmi il link?
        http://forum.concorsi.it/forum/secon...itico+numerico

http://forum.concorsi.it/forum/secon...mento+numerico

http://forum.concorsi.it/forum/secon...mento+numerico

ecco....il quarto (ragionamento critico verbale) ho visto che č giŕ in rilievo

Commenta

Quoto Grace
          i test Ripam risolti dai tirocinanti Ae attuali sono una cannonata
          Grazie Grace
          Un abbraccio
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Quoto Grace
            i test Ripam risolti dai tirocinanti Ae attuali sono una cannonata
            Grazie Grace
            Un abbraccio
            Mic
            cara tutto bene ?

Commenta

scusate, ma dove posso trovare la discussione relativa alle soluzioni dei quiz sul ragionamento numerico per diplomati, poikč quelle ke ho visto nelle sezioni non coincidono, cioč sono per laureati? nel caso in cui ancora non fosse stata ancora aperta kiedo agli amministratori di farlo. per favore rispondete, perkč non riesco a trovare la soluzione ad alcune serie, grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                scusate, ma dove posso trovare la discussione relativa alle soluzioni dei quiz sul ragionamento numerico per diplomati, poikč quelle ke ho visto nelle sezioni non coincidono, cioč sono per laureati? nel caso in cui ancora non fosse stata ancora aperta kiedo agli amministratori di farlo. per favore rispondete, perkč non riesco a trovare la soluzione ad alcune serie, grazie in anticipo
                archimede se stai cercando le soluzioni per i quiz diplomati devi guardare nel post sul concorso di napoli o aspettare la prossima settimana quando sul sito della ripam troverai le soluzioni a tutti i quesiti...come al solito stai tranquillo

Commenta

Sto operando...
                X