annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca dati completa che cambia rispetto a quella provvisoria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

banca dati completa che cambia rispetto a quella provvisoria?

ciao ragazzi io ho stampato tutta la banca dati del sito ripam . ora che uscirà la definitiva quest'ultima integrerà quella già presente o mi tocca ristampare tutto di nuovo?speriamo di no....

poichè aumenteranno le domande non penso che le numereranno dalla 1201esima in poi. le metteranno random e sarà noioiso perchè in teoria dovresti ristamparle ma in pratica spero che non sia necessario

Commenta

banca dati provvisoria già stampata come devo fare???

ho visto ora la banca dati DEFINITIVA e ho controllato alcuni quiz. ci sono 50 quiz in piu in quella definitiva rispetto a quella provvisoria (mi riferisco alla tipologia)...e mi pare siano pure diversi. quindi io che ho speso 50 euro per stampare tutta la banca dati provvisoria li ho buttati nel wc?Che poi pubblicheranno pure le risposte. insomma era solo una presa in giro dovevano scrivercelo che avrebbero pubblicato anche le risposte e che la definitiva non è solo un estensione della provvisoria. ora poichè sto studiando per altri 2 concorsi mi ritrovo con un lavoro che pensavo di aver fatto, che invece non è fatto, e che devo rifare, e il tempo mi manca!!!

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
        ho visto ora la banca dati definitiva e ho controllato alcuni quiz. Ci sono 50 quiz in piu in quella definitiva rispetto a quella provvisoria (mi riferisco alla tipologia)...e mi pare siano pure diversi. Quindi io che ho speso 50 euro per stampare tutta la banca dati provvisoria li ho buttati nel wc?che poi pubblicheranno pure le risposte. Insomma era solo una presa in giro dovevano scrivercelo che avrebbero pubblicato anche le risposte e che la definitiva non è solo un estensione della provvisoria. Ora poichè sto studiando per altri 2 concorsi mi ritrovo con un lavoro che pensavo di aver fatto, che invece non è fatto, e che devo rifare, e il tempo mi manca!!!
        avevano gia' scritto che non era la banca dati ufficiale.

Commenta

Ragazzi stavo cercando ank'io di controllare un pò le differenze con la banca dati provvisoria, per il momento stavo dando un okkio ai sinonimi nella banca dati dei diplomati e ho visto ke almeno fino a pag.63 sono quelli ke stavano nel provvisorio.

Commenta

Sto operando...
          X