annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

area verbale e inglese....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dove le avete prese le domande di inglese???

Commenta

Originariamente inviato da mirulla Visualizza il messaggio
      ma dove le avete prese le domande di inglese???
      sul sito Ripam nella sezione a destra dello schermo Test
      oppure allegati al sottoforum "Reduci preselettiva Ragionieri"

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
        mi riferisco a questo tipo di esercizi: http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...to_verbale.pdf

avete le soluzioni?sto alle prime e ci sto perdendo un sacco di tempo
        Multijet se ti scorri i sottoforum troverai quello relativo al ragionam. verbale, controlla gli allegati e credo ci siano tutte le soluzioni.
        guarda anche i forum principali del concorso a Napoli, soprattutto i primi.
        Ultima modifica di mari66; 15-07-2010, 11:01.

Commenta

le risposte sono giuste mi dispiace di non aver risposto subito ma ho una bambina piccola e devo studiare praticamente di notte e in più ho saputo della mia ammissione da poco sono stata ripescata dalle gradatorie

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Quoto e allego il file come promesso... Fammi sapere!

PS in rosso le risposte di cui non sono molto sicuro

ps. che differenza c'è tra many e lots of, ovvero quando si usa l'uno e quando l'altro?

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              ps. che differenza c'è tra many e lots of, ovvero quando si usa l'uno e quando l'altro?
              se la mia conoscenza pur scolastica non mi inganna la differenza è questa:
              many si usa nelle frasi interrogative e negative
              a lot of nelle frasi affermative.
              se qualcuno mi corregge o conferma fa cosa gradita.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                se la mia conoscenza pur scolastica non mi inganna la differenza è questa:
                many si usa nelle frasi interrogative e negative
                a lot of nelle frasi affermative.
                se qualcuno mi corregge o conferma fa cosa gradita.
                io posso ringraziarti, ai posteri l'ardua sentenza
                ps. resto a disposizione per ricambiare il favore

Commenta

Much si usa per i sostantivi non numerabili (riso,acqua,pane,vino,denaro) , many per quelli numerabili (libro,penne,e tutto ciò che si può contare) , entrambi in genere per le frasi negative o interrogative.
                  She hasn't got much money at the moment; Are there many books on the table?
                  A lot of si usa per numerabili e non numerabili, in frasi affermative. I put a lot of sugar in my coffee..
                  How much per le interrogative con sostantivi non numerabili, how many nelle interrogative con sostantivi numerabili....
                  Così la mia prof del liceo è contenta.....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                    Much si usa per i sostantivi non numerabili (riso,acqua,pane,vino,denaro) , many per quelli numerabili (libro,penne,e tutto ciò che si può contare) , entrambi in genere per le frasi negative o interrogative.
                    She hasn't got much money at the moment; Are there many books on the table?
                    A lot of si usa per numerabili e non numerabili, in frasi affermative. I put a lot of sugar in my coffee..
                    How much per le interrogative con sostantivi non numerabili, how many nelle interrogative con sostantivi numerabili....
                    Così la mia prof del liceo è contenta.....

grazie..
                    .. e la differenza d'utilizzo di must e have to?

Commenta

Ragazzi volevo porvi una domanda...ma esistono dei formulari per ripetere tutte le nozioni o almeno le principali della grammatica della lingua Inglese??Ho letto quelle frasi sul sito Ripam e confesso le mie lacune...grazie a chi mi risponderà

Commenta

Sto operando...
                      X