ma dove le avete prese le domande di inglese???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
area verbale e inglese....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirulla Visualizza il messaggioma dove le avete prese le domande di inglese???
oppure allegati al sottoforum "Reduci preselettiva Ragionieri"
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiomi riferisco a questo tipo di esercizi: http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...to_verbale.pdf
avete le soluzioni?sto alle prime e ci sto perdendo un sacco di tempo
guarda anche i forum principali del concorso a Napoli, soprattutto i primi.Ultima modifica di mari66; 15-07-2010, 11:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioQuoto e allego il file come promesso... Fammi sapere!
PS in rosso le risposte di cui non sono molto sicuro
ps. che differenza c'è tra many e lots of, ovvero quando si usa l'uno e quando l'altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiops. che differenza c'è tra many e lots of, ovvero quando si usa l'uno e quando l'altro?
many si usa nelle frasi interrogative e negative
a lot of nelle frasi affermative.
se qualcuno mi corregge o conferma fa cosa gradita.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose la mia conoscenza pur scolastica non mi inganna la differenza è questa:
many si usa nelle frasi interrogative e negative
a lot of nelle frasi affermative.
se qualcuno mi corregge o conferma fa cosa gradita.
ps. resto a disposizione per ricambiare il favore
Commenta
-
Much si usa per i sostantivi non numerabili (riso,acqua,pane,vino,denaro) , many per quelli numerabili (libro,penne,e tutto ciò che si può contare) , entrambi in genere per le frasi negative o interrogative.
She hasn't got much money at the moment; Are there many books on the table?
A lot of si usa per numerabili e non numerabili, in frasi affermative. I put a lot of sugar in my coffee..
How much per le interrogative con sostantivi non numerabili, how many nelle interrogative con sostantivi numerabili....
Così la mia prof del liceo è contenta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioMuch si usa per i sostantivi non numerabili (riso,acqua,pane,vino,denaro) , many per quelli numerabili (libro,penne,e tutto ciò che si può contare) , entrambi in genere per le frasi negative o interrogative.
She hasn't got much money at the moment; Are there many books on the table?
A lot of si usa per numerabili e non numerabili, in frasi affermative. I put a lot of sugar in my coffee..
How much per le interrogative con sostantivi non numerabili, how many nelle interrogative con sostantivi numerabili....
Così la mia prof del liceo è contenta.....
grazie..
.. e la differenza d'utilizzo di must e have to?
Commenta
Commenta