annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

equipollenze lauree

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    equipollenze lauree

    ciao ragazzi.
    per caso qcuno ha info sicure sull'equipollenze della laurae in scienze della comunicazione?
    ho chiesto al ripam e dicono che forse e sottolineo forse è equipollente a scienze politiche (nel qual caso potrei partecipare per il profilo di istruttore direttivo amministrativo)

    mi hanno consigliato di chiedere direttamente al miur, ma ovviamente ho provato a chiamare e non rispondono.

    ho visto i file che ci sono sul sito ripam e anche quelli sul sito miur ma la cosa cmq non mi è molto chiara.
    soprattutto mi viene il dubbio che ci sia equipollenza tra le due solo per quanto riguarda ill vecchio ordinamento.
    La mia laurea è del nuovo, quindi è probabile che non valga più l'equipollenza.

    qcuno sa qualcosa xke magari ha gia chiesto?
    GRAZIE!

    #2
    Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    per caso qcuno ha info sicure sull'equipollenze della laurae in scienze della comunicazione?
    ho chiesto al ripam e dicono che forse e sottolineo forse è equipollente a scienze politiche (nel qual caso potrei partecipare per il profilo di istruttore direttivo amministrativo)

    mi hanno consigliato di chiedere direttamente al miur, ma ovviamente ho provato a chiamare e non rispondono.

    ho visto i file che ci sono sul sito ripam e anche quelli sul sito miur ma la cosa cmq non mi è molto chiara.
    soprattutto mi viene il dubbio che ci sia equipollenza tra le due solo per quanto riguarda ill vecchio ordinamento.
    La mia laurea è del nuovo, quindi è probabile che non valga più l'equipollenza.

    qcuno sa qualcosa xke magari ha gia chiesto?
    GRAZIE!
    Ciao, il D.M. 21.12.1998 ha dichiarato l'equipollenza della laurea in Scienze della Comunicazione alle lauree in Scienze Politiche e in Sociologia.

    Commenta


      #3
      ciao..avevo visto anche io quel decreto, ma purtroppo si riferisce solo alle lauree del vecchio ordinamento.
      io sono nuovo ord...e come dettomi in modo assolutamente non educato da una signora che mi ha risposto al miur, le lauree del nuovo ordinamento non sono equipollenti a niente...

      in ogni caso mi sono fidata della tizia del miur..e non ho fatto la domanda x il profilo x cui serviva laurea in scienze politiche..scaduti i termini x il concorso...se ne parla alla prossima!

      cmq grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X