annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1200 domande area numerica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adesso non ho i numeri sotto mano, qui con me, però grazie tanto; alcune sono semplici ma non riuscivo proprio ad arrivarci, altre le devo studiare un po', o meglio cercare di memorizzare il passaggio logico.
    Mi sento un po' giù, il tempo è poco e i quiz sono tanti e mi chiedo se non sto perdendo solo tempo. Grazie ancora, sei bravissima. Ti meriti il primo posto.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
      Adesso non ho i numeri sotto mano, qui con me, però grazie tanto; alcune sono semplici ma non riuscivo proprio ad arrivarci, altre le devo studiare un po', o meglio cercare di memorizzare il passaggio logico.
      Mi sento un po' giù, il tempo è poco e i quiz sono tanti e mi chiedo se non sto perdendo solo tempo. Grazie ancora, sei bravissima. Ti meriti il primo posto.
      samuelita grazie, ma credimi è solo questione di esercizio, vedrai che andrà meglio.

Commenta

Ormai vedo numeri dappertutto!! Stamattina ero al Bar e i miei occhi sono caduti su una stampa di Totò con una sequenza di numeri, involontariamente la mia mente ha iniziato a cercare la chiave, la relazione che li collegava, in automatico senza neanche pensarci, poi ho pensato tra me e me "Ma che sto facendo??". E' normale secondo te?

Commenta

Ormai vedo numeri dappertutto!! Stamattina ero al Bar e i miei occhi sono caduti su una stampa di Totò con una sequenza di numeri, involontariamente la mia mente ha iniziato a cercare la chiave, la relazione che li collegava, in automatico senza neanche pensarci, poi ho pensato tra me e me "Ma che sto facendo??". E' normale secondo te?
          cara, aspetta di sognare le sequenze numeriche la notte!! allora si che sei grave.. a più tardi.

Commenta

Veramente mi sta capitando non di sognare le sequenze numeriche, ma i numeri!! Tipo divisioni, moltiplicazioni, etc., etc.. e mi sveglio che non ricordo i numeri ma ricordo di aver fatto tante operazioni. Oddio, mi sembra di essere ritornata a scuola!!

Commenta

Veramente mi sta capitando non di sognare le sequenze numeriche, ma i numeri!! Tipo divisioni, moltiplicazioni, etc., etc.. e mi sveglio che non ricordo i numeri ma ricordo di aver fatto tante operazioni. Oddio, mi sembra di essere ritornata a scuola!!
              peccato che non ricordi i nuemri! magari li giocavi, e allora..... chi se ne frega del concorso!!!

Commenta

Hai proprio ragione!!

Commenta

grazie meri. ora mi cimenterò nelle altre a seguire sperando di saperle fare senza aiuto

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Io ho le risposte di tutte le 1200 serie e te le posso inviare via mail,ho cercato di allegarvele quì ma è impossibile....solo che a spiegartele non ho tempo perché devo studiare....non faccio questo concorso cmq....
                    Le mandi anche a me per favore, mi sto impazzendo, avendo fatto il classico, già di per sé i numeri non sono il mio forte! E.mail: ladyb2@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      Le mandi anche a me per favore, mi sto impazzendo, avendo fatto il classico, già di per sé i numeri non sono il mio forte! E.mail: ladyb2@gmail.com

si si te le mando stasera

Commenta

Sto operando...
                      X