Originariamente inviato da fedrooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomi raccomando al materiale che hai scelto... mi paice l'avorio...
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggiopoveri elefanti allora..che la statua è bella grande.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon sia mai!!! lascia stare gli elefanti, facciamo di carta, riciclata...
Voglio partecipare anch'io alla statua di carta riciclata per mari! Ho visto tutte le puntate di Artattak!
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggiomeglio d'oro a sto punto...se dobbiamo abbondare, abbondiamoo
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio...già ti ho detto che d'oro a Napoli <nun 'a può fa'>...
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioragazzi ciao a tutti , ho giusto un secondo sto lavorando ... si concordo con voi e in + io non sono riuscita a risolvere nemmeno dalla 941 all 944 ... forse x mancanza di tempo e fretta non saprei ... ciaggiorniamo a + tardi ... buon prosieguo a tutti ..
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggiofinto oro..poi l'originale a casa sua nel giardino
Commenta
Commenta