Originariamente inviato da giangenes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggioOriginalmente inviato da moonnina
ciao, chi può aiutarmi con la 343 per diplomati?
Avevo pensato che la chiave potesse essere I°+3=II° e III°+3=IV° ma in questo modo le soluzioni potrebbero essere sia A che C, e allora come ulteriore criterio avevo pensato che la IV° casella dovesse contenere un numero composto da una sola cifra, per cui soluzione C, è giusto?
Ciao mari66 scusa avevo sbagliato a scrivere anche seguendo il mio ragionamento la soluzione è A e non C, ma non mi trovo con quello che dici tu, perchè la terza casella è 4 nella prima riga con il segno + e la terza casella è 3 nella seconda riga con il segno +, quindi non riesco a capire come funziona il criterio che dici tu. Inoltre avevo notato che un'altra possibile relazione potrebbe essere che il II°=III°x4. Potrebbe essere anche così o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioper la cronaca...l'uguaglianza si raggiunge dopo 250 min (pagano entrambi 125 cent)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono Giangenes, al contrario la rispota c'è è 50m. B
leggi meglio il presupposto del quesito:
i clienti Bring pagano SOLO lo scatto alla risposta SENZA canone al minuto, per cui dopo 50m loro non apgano più nulla mentre i clienti Siemtel continuano a pagare.
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioin questo caso si....hai ragione, brava
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperfetto si hai ragione tu
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiograzie mi fa piacere avere il tuo sostegno.
Commenta
-
Ragazzi mi aiutate a capire il criterio per risolvere 384 fino a 387?ho capito che l+lll=ll ma si presentano più scelte nelle soluzioni e non capisco qual'è quella esatta...
385: 24 48 24 più
14 26 13 meno
14 28 14 più
15 31 16 meno
27 42 15 più
soluzioni: 13 28 15 A
17 35 18 B
19 39 20 C
21 42 22 D
31 61 31 E
Help please,e grazie in anticipo a chi mi risponderà
Commenta