annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
    ok, temo che hai ragione, questo ne è un altro da mettere in lista d'attesa

scusatemi x gli errati c'è qualcuno che ha preso nota , e gentilmente li può postare , io non riesco a seguirvi sempre xchè lavoro , e mi sta diventando difficile capire in realtà ormai quali sono gli errati ...mi riferisco alle varie tipologie ... grazie

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
      scusatemi x gli errati c'è qualcuno che ha preso nota , e gentilmente li può postare , io non riesco a seguirvi sempre xchè lavoro , e mi sta diventando difficile capire in realtà ormai quali sono gli errati ...mi riferisco alle varie tipologie ... grazie
      ...a questo non sa rispondere nemmeno Mari (scherzo)

Commenta

ricapitolando ... x i numerici a me risulta solo 319 errata , x i deduttivi solo la 884 , x i critici 81-89 x gli altri non saprei non ancora affrontati da me, ovviamente mi riferisco ai laureati , potete darmi conferma ? Grazie

Commenta

ragazzi qualcuno ha risolto la 511 laureati?

Commenta

319 ragionamento numerico

ma la 319 del ragionamento numerico è quella per diplomati?
            78 74 62 ? 46

Commenta

ricapitolando ... x i numerici a me risulta solo 319 errata , x i deduttivi solo la 884 , x i critici 81-89 x gli altri non saprei non ancora affrontati da me, ovviamente mi riferisco ai laureati , potete darmi conferma ? Grazie
              per i critico-numerici ce ne sono degli altri...ad es. 803 e 998 (ma forse non sono errori, ma è solo colpa mia che non so risolverli)

Commenta

da quello che sono riuscita a capire anche se personalmente non interessa xchè concorro solo x laureati , chi fa entrambi i concorsi diplomati - laureati dovrà studiare comprensione verbale diplomati , ragionamento numerico diplomati , ragionamento verbale laureati , ragionamento numerico deduttivo laureati , ragionamento critico numerico laureati e ragionamento critico verbale laureati x coprire tutto, con gorilla abbiamo trovato una corrispondenza nei quiz numerici deduttivi tra diplomati e laureati e l'abbiamo postata nell'apposito forum , è importante fare queste considerazioni xchè c'è un minore dispendio di energia ... e quindi chi è riuscito ad individuare gli errati delle varie tipologie chiedevo la cortesia di farlo presente e postarlo , buon studio a tutti e grazie ...

Commenta

Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggio
                  ma la 319 del ragionamento numerico è quella per diplomati?
                  78 74 62 ? 46
                  no lucia , la 319 laureati corrisponde alla 1069 diplomati
                  71 21 18 54 ? soluzione 51
                  è sbagliato il 71..
                  ormai l'ho imparata a memoria...

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno ha risolto la 511 laureati?
                    raga sto fuso qualcuno mi può aiutare per favore?

Commenta

ok grazie mari

Commenta

Sto operando...
                      X