annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi,qualcuno di buona volontà che mi spiega il numero 998 x laureati???
    non ho capito neanche la traccia!!

grazie

Commenta

Originariamente inviato da kerosene Visualizza il messaggio
      ti vorrei fare solo un'altra domanda, ma perchè si sottrae il numero totale di auto vendute e non quelle vendute solo in italia, visto che chiede l'incremento delle auto vendute in italia?
      Se voleva sapere l'incremento di tutte le auto vendute il calcolo era lo stesso?
      la domanda riguarda proprio il totale delle auto vendute.

Il mercato è quello italiano, la seconda colonna indica la percentuale di auto che sono italiane sul totale che è nella prima colonna.

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
        Ciao EKO ,

ti posto anche il mio metodo, che forse abbrevia maggiormente i tempi della risoluzione...

quel numero che, moltiplicato 4%, fa 60, può essere impostato come:
        0,04X=60,
        da cui: 60/0,04
        per facilitare la divisione, faccio finta che sia 60/4 e poi aggiungo 2 zeri....1.500

E' giusto un suggerimento in più, è chiaro poi che ognuno ha il suo di metodo

ciao e buono studio
        un suggerimento in più è sempre ben accetto.
        ciao e buono studio anche a te!

Commenta

Qualcuno di buona volontà che mi aiuti con la 943 laureati:
          In quale % il n. delle femmine nate è stato superiore a quello dei maschi nell'intero anno????

Quale ragionamento???

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggio
            Qualcuno di buona volontà che mi aiuti con la 943 laureati:
            In quale % il n. delle femmine nate è stato superiore a quello dei maschi nell'intero anno????

Quale ragionamento???

Grazie
            (totale femmine - totale maschi)x100/totale maschi= %

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              ragazzi,qualcuno di buona volontà che mi spiega il numero 998 x laureati???
              non ho capito neanche la traccia!!

grazie
              e te credo......è incompleta!!

Commenta

non riesco a capire come mai la 174 del critico numerico dei diplomati la risposta è nessuna, quando invece secondo me dovrebbe essere la francia ke produce di + nel terziario. qualcuno me la potrebbe spiegare, forse sono io ke mi sto rimbambendo, grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                  non riesco a capire come mai la 174 del critico numerico dei diplomati la risposta è nessuna, quando invece secondo me dovrebbe essere la francia ke produce di + nel terziario. qualcuno me la potrebbe spiegare, forse sono io ke mi sto rimbambendo, grazie in anticipo
                  Archimede hai fatto i calcoli %?
                  ti sembra che sia la Francia perchè ha l'importo più alto, ma la % non viene calcolata in base all'importo + alto, ma in base alla incidenza che questo ha su un totale.
                  se fai i conti esattamente ti renderai conto che la % + alta ce l'ha l' Olanda con il 54% circa se non ricordo male a differenza della Francia che invece ha 50,08%..
                  fai i conti.

Commenta

grazie...quindi si aggiunge a quelli errati!!!

mi dai una dritta anche su 951 e 952? mi trovo rispettivamente il 15% e il 10%!
                    ho fatto i soliti calcoli di variazione % ma non mi trovo...

grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                      grazie...quindi si aggiunge a quelli errati!!!

mi dai una dritta anche su 951 e 952? mi trovo rispettivamente il 15% e il 10%!
                      ho fatto i soliti calcoli di variazione % ma non mi trovo...

grazie in anticipo
                      sono state segnalate anche queste.

Commenta

Sto operando...
                      X