Originariamente inviato da NakedLunch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prove preselettive
Comprimi
X
-
Veramente per il tempo, ci si mette di più a fare quelli critico verbali!!! Per leggere tutto quel malloppo rischi di non leggerlo o leggerlo superficialmente ed è facilissimo sbagliarli se non li si legge bene appunto! Invece nei critico numerici sono percentuali o conticini su una tabella...è più immediato.
Commenta
-
Invece per quanto riguarda il CD penso di non fare più in tempo...si dice che le prove possono essere dal 17 in poi e dal 27 in poi
Nel mio paese non ci sono librerie che possano venderlo ed in provincia ci vado tra più di una settimana...salvo che ci sia sempre...e poi tanto non mi prendono, sono troppo c...o! Mi faccio una camminata a Napoli che ho qualche parente...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioVeramente per il tempo, ci si mette di più a fare quelli critico verbali!!! Per leggere tutto quel malloppo rischi di non leggerlo o leggerlo superficialmente ed è facilissimo sbagliarli se non li si legge bene appunto! Invece nei critico numerici sono percentuali o conticini su una tabella...è più immediato.
Ovvio, alla fine, con il tempo limitato a dispozione, ci vuole anche un po' di istinto, piuttosto che ragionarci troppo su.
Commenta
-
venerdì finalmente usciranno le date delle preselettive. sapete se farranno prima diplomati o laureati? secondo me la divisione delle prove, tra quelle che iniziano il 17 alla mostra d'oltremare e il 31 al palapartenope, potrebbe essere tra diplomati e laureati. voi che dite? avete sentito qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggioRagazzi ma è possibile utilizzare la calcolatrice durante la prova?grazieRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ac1984 Visualizza il messaggioragazzi ma è possibile utilizzare la calcolatrice durante la prova?grazie
Commenta
Commenta