annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No. Perché?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      No. Perché?
      Secondo me conviene procurarselo, per le esercitazioni...

Commenta

E ma secondo te ci sono i quiz ufficiali o no?

Commenta

Tu o ce l'hai (ecco perché eri così bravo)
          o sei effettivamente un genio e non ne hai bisogno!
          Oggi ho provato a fare i primi 100 quiz dei ragionamento numerico (le serie) per diplomati e pare li abbia capiti tutti! Però ci arrivo più facilmente dal risultato!!!
          Del ragionamento numerico ci sono inclusi tutti quelli per laureati che sono solo 500 contro i 1250?

Commenta

E ma secondo te ci sono i quiz ufficiali o no?
            Dici sul cd? Io ce l'ho. Sì c'è la banca dati ufficiale, divisa anche per quesiti destinati a diplomati o laureati.

Commenta

Tu o ce l'hai (ecco perché eri così bravo)
              o sei effettivamente un genio e non ne hai bisogno!
              Oggi ho provato a fare i primi 100 quiz dei ragionamento numerico (le serie) per diplomati e pare li abbia capiti tutti! Però ci arrivo più facilmente dal risultato!!!
              Del ragionamento numerico ci sono inclusi tutti quelli per laureati che sono solo 500 contro i 1250?
              Non ho visto se sono inclusi o meno, io ancora devo finire i miei 1250 del ragionamento numerico...
              Ma i critico numerico, li hai fatti?

Commenta

Ne ho fatti una 60na ma li faccio tutti bene e li ho abbandonati!

Commenta

Mi dici per filo e per segno come si chiama il cd da acquistare?

Commenta

Ho provato con emule...ehehe ma mi son beccata un bel trojan sull'altro pc!!!

Commenta

Mi dici per filo e per segno come si chiama il cd da acquistare?
                      Sarebbe questo - 329/A - Prepararsi alla prova preselettiva "RIPAM" del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli - Casa Editrice: Edizioni Simone

Per quel che riguarda i critico numerico, il problema non è farli bene, secondo me, ma farli bene nei 30-40 secondi a disposizione.

Commenta

Sto operando...
                      X