annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove preselettive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prove preselettive

Salve ragazzi!! Ma le prove preselettive quando si terranno ? Sul bando c'e' scritto che il diario sara' pubblicato il 31 marzo 2010, e' possibile che stesso ad aprile inizieranno?? Qualcuno si e' gia fatto un'idea???

Originariamente inviato da LESLY Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!! Ma le prove preselettive quando si terranno ? Sul bando c'e' scritto che il diario sara' pubblicato il 31 marzo 2010, e' possibile che stesso ad aprile inizieranno?? Qualcuno si e' gia fatto un'idea???
    Io sono dell'idea che posticiperanno...Ma usiamo il topic ufficiale...

Commenta

Potresti essere più preciso?

Commenta

Potresti essere più preciso?
        Non posso perche' e' solo una mia idea visto che si prevedon 100.000-120.000 domande...

Commenta

si pega di chiudere o eliminare questa discussione e continuare in apposita sezione grazie

Commenta

perche chiudere quaa?

Commenta

da sonny

ad aprile ci saranno le prove preselettive ma pensavo che quelli del ripam preparavano in modo serio cioè con qvestionari on line che consentivano anche la visualizzazione degli errori insomma siamo alle solite chi puo essermi d aiuto la mia e mail crtgpp@interfree.it

Commenta

ciao lesly sono sonny penso che saranno nel mese di aprile magari possiamo aiutarci a vicenda la mia e mail e crtgpp@interfree.it

Commenta

se magari potete aiutare anche me ve ne sarei grata visto che non so proprio come fare questa è la mia mail guimaria@hotmail.it ciao a tutti

Commenta

Buongiorno a tt
                    volevo kiedervi gentilmente,siccome vorrei presentare domanda per 2 profili, la tassa da pagare(15.00euro) sarà x 2?
                    dovro effettuare il pagamento x 2 versamenti diversi(quindi saranno 30.00euro di spese postali)?
                    se si su ciascuno di essi si deve indicare il codice del profilo per il quale si intende concorrere?
                    Sicura di una vostra gentile risposta anticipatamente ringrazio.

Commenta

Sto operando...
                    X